Salve gente, ieri la mia piccola ha festeggiato i primi 10.000 km, stamani come regalo la ho lavata, ora è fuori al sole tiepido ad asciugare.E' un pò triste veder comparire quel numerino in più sul cruscotto
![]()
Salve gente, ieri la mia piccola ha festeggiato i primi 10.000 km, stamani come regalo la ho lavata, ora è fuori al sole tiepido ad asciugare.E' un pò triste veder comparire quel numerino in più sul cruscotto
![]()
[CENTER]
Auguri di una lunga giovinezza al tuo 5ino!!!![]()
![]()
ben ritrovato anche se in realtà non ci eravamo mai persi
vedrai che raduni belli fess che faremo
ciao benvento!!![]()
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
BENVENUTO
![]()
Chi mi l'avrebbe detto quando mi sono iscritto, quando eravamo sull'altro forum postavo poco e mi connettevo raramente, da quando ci siamo trasferiti in questa nuova casetta, ho già 450 messaggi dal 27/10, poi sono PR e questo tutto grazie a voi, finalmente ho iniziato a conoscere qualcuno di voi.
Tra un mese la mia piccola compie un anno, e per festeggiarlo gli ho comprato un accessorioil badge italia, aspetterò il 25 gennaio a montarlo
.
Ragazzi questo è solo l'inizio di un lungo percorso...
[CENTER]