La garanzia non finisce...sul 1.4 16v non è possibile mettere centraline esterne.
Visualizzazione stampabile
Purtroppo ad oggi non esistono i protocolli di comunicazione per rimappare la Panda 100HP poichè non monta l'elettronica della 500 (BOSCH ME7.9.10) ma una BOSCH ME7.6.3 la stessa della Grande Punto 1.4 95CV STARJET.
Credo che nel 2009 usciranno i protocolli ma per ora nulla.
scusa sander, posso chiederti se puoi mappare una Lancia Musa 1.4 16V ?
io voglio rimappare il mio 1.4 16v... ma volevo sapere i pro e i contro e soprattutto quanto guadagno kome velocità, ripresa, accellerazione, tasto sport, e se perdo la garanzia. ma soprattutto gli €€€€ !!! grazie
prezzo euro 220 e se vuoi rimappare segnati qui:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=7018
avrai un guadagno del 10% con questa modifica guadagnami molto e non comprometti affidabilità....
per la garanzia non dovresti perderla,in quanto una volta mappata viene inserito codice identificativo che non risulta che hai modificato la mappa.......
ma volevo chiedere, dal momento che sono possessore di una opening edition quindi il 100cv, quale è l'incremento....io conosco il sito digitaltuning.ch che mi da un incremento di 12cv che tutto sommato credo sia buonariello....ma qualcuno conosce un maggior incremento? qual'è la spesa?il tasto sport viene influenzato?ripresa? vi ringrazio per i vostri ottimi consigli
fonik ! ki ti ha detto che prendi 12cv ?? magariii lo faccio subito !