;) Nessun problema!
Visualizzazione stampabile
;) Nessun problema!
Non penso che sia quello il codice ,mi sembra che sia solo di 4 cifre...cerca bene nel libretto uso e manutenzione deve essere lì..
si jack, il codice da inserire e' di 4 cifre(ed e' quello che cerco disperatamente)!
quello che ho dato e' il codice serale della radio dal quale si ricava l'altro codice...
Mitico!!! :D
marcoroma....grazie 1000!!!il codice e' ok!!!grazie 1000 davvero
PERSO NON SO DOVE
A chi e' esperto
vi do il numeri seriali
815bp638389508845
fiat312 mp3 sb05
poi ci sono altri numeri a destra dell autoradio
7646383316
grazie ragazi confido in voi tanti baci
ciao laura:):'(
in bocca al lupo...male che vada vai dal concessionario!!!
magari ragazzi con due zzzzzzzz pero' stavo con l'ansia nello scrivere scusate!
6216...
sposto il thread!
Per quanto, fortunatamente, non abbia ancora avuto bisogno, sto sentendo sempre più spesso di questa card che riporta il seriale della radio e il codice di sblocco, io ho preso il cinquino da circa 6 mesi e questa card non la ho, ho la code card associata alle chiavi, ma non penso che sia la stessa cosa e non ho trovato questi dati ne sul libretto di istruzioni della radio o della macchina ne su quelo della garanzia. Vorrei sapere se qualcuno me la può descrivere (o postare una foto) giusto per capire qual'è e se è possibile richiedere un duplicato. (Più o meno nello stesso periodo mia sorella ha preso una Panda 1.2 Dynamic e neanche lei ha questa cars, possibile che siamo noi le uniche sfortunate...?)
Grazie
http://www.cinquecentisti.com/forum/...toradio-2.html
guarda qui nello stesso 3d ....c'e la foto con il documento che non trovi ( messaggio N° 20)
ciao enver, ho un problema all'autoradio della mia 500, ti inserisco il numero seriale BP638389552693 POTRESTI FARMI AVERE IL CODICE DI SBLOCCO?!?!!?ti ringrazio in anticipo!
PS: la Fiat mi ha chiesto 50,00 euro ed in più 3 mesi di tempo prima di ottenerlo!
grazie
ciao marco ho visto che sei il n°1 dei codici di sblocco dell'autoradio. Se ti mando il seriale della mia autoradio potresti aiutarmi???????
BP638389552693
Ti ringrazio in anticio
enver sei un signore grazie mille!!!!gratis e in 30 minuti!!!
grazie tanto mi hai risolto un problemone!!
ciao, ho visto che potete farmi avere il codice per sbloccare la mia autoradio bloccata.
Riporto il seriale della mia autoradio, spero in un vostro aiuto.
BP738976724932
Vi ringrazio in anticipo.
ciao, sono disperata...io non trovo la famosa tesserina e il mio concessionario è in ferie...qualcuno può aiutarmi???? Il numero seriale è ZFA31200000093345 GRAZIE MILLE IN ANTICIPO! UN BACIO E BUON GIOVEDIì A TUTTI!!!!
ciao a tutti possiamo cercare di risolvere il problema per molti di noi del codice di quattro numeri per attivazione stereo?
per l'appunto a me e sorto tale problema, ho appena cambiato la batteria dell'auto e lo stereo mi chiede il codice, che io al momento non riesco a trovare, c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi?
il numero seriale dello stereo è BP 738982381424 fiat 7 637389316 grazie attendo risposta
Il codice dello stereo è scritto nel biglietto che al momento della consegna dell'auto ti anno dato insieme alla chiave meccanica di emergenza!Ciao!
Ciao qualcuno potrebbe riuscire a scoprire il mio codice?
il mio numero seriale è:
815BP829290749558
7648292316
Prova con 5224 e fammi sapere.
ciao enver, ho un problema all'autoradio della mia 500, comprata usata la settimana scorsa ho cambiato la batteria e mi è andato in blocco l'autoradio il codice non è nel libretto morale autoradio non utilizzabile gentilmente puoi farmi avere il codice ti inserisco il numero seriale:
815 BP638374689261 e l'altro numero 7 546 383 316 ti ringrazio in anticipo!
Saluti e di nuovo grazie
Innanzitutto un salutone a tutti voi!!!!
Mi sono appena iscritto al forum dopo aver letto un pò di tutto, quante informazioni siete in grado di dare???? UN SACCO!!!!!!
Adesso volevo chiedere un favore ad MARCOROMA, mi si è bloccata l'autoradio per un abbassamento di tensione e nel vari libretti non sono riuscito a trovare il codice per riavviarla, l'ho smontata come suggerisci e ho recuperato i codici:
815BP638389522996
FIAT 312 MP3 SB05
7 646 383 316
Riesci a darmi una mano???
Grazie
Ciao
Se te lo do io il codice ti offendi? :D
4125 ! Facci sapere.
la foto non sono in grado di inserirla :(:(:(
Rimetto i codici che ho ricontrollato e risultano corretti:
815BP638389522996
FIAT 312 MP3 SB05
7 646 383 316
IL 4125 non è esatto, HELP ME!!!!
Grasssiiieee
Ops! E' 4215, ho invertito le due cifre centrali...
Ciao a tutti,
sulla mia 500 si è bloccata l'autoradio senza nessun motivo e mi chiede di inserire il codice di sblocco.
Purtroppo si tratta di una vettura usata e tra i documenti non ce l'ho.
Volevo richiederlo su http://www.domsat.altervista.org/, ma pur essendomi registrata non mi fa postare il messaggio.
Inoltre, come faccio per recuperare i nr. seriali?
Grazie mille!!
Vai dall'elettrauto ti sistema tutto in un lampo...
Se mi dai i numeri seriali te lo do io il codice di sblocco!
Mod, spostate nell'altra discussione di Sblocco autoradio. ;)
Grazie mille!
Per darti i codici seriale però devo riuscire a tirar fuori l'autoradio giusto? Spero di non far danno!
Sì, devi estrarla...
Ok, stasera provo ad estrarla nel modo più "indolore" possibile e mi segno tutti i seriali, in modo da darteli domani, nel frattempo grazie mille!