magari ragazzi con due zzzzzzzz pero' stavo con l'ansia nello scrivere scusate!
magari ragazzi con due zzzzzzzz pero' stavo con l'ansia nello scrivere scusate!
6216...
sposto il thread!
Per quanto, fortunatamente, non abbia ancora avuto bisogno, sto sentendo sempre più spesso di questa card che riporta il seriale della radio e il codice di sblocco, io ho preso il cinquino da circa 6 mesi e questa card non la ho, ho la code card associata alle chiavi, ma non penso che sia la stessa cosa e non ho trovato questi dati ne sul libretto di istruzioni della radio o della macchina ne su quelo della garanzia. Vorrei sapere se qualcuno me la può descrivere (o postare una foto) giusto per capire qual'è e se è possibile richiedere un duplicato. (Più o meno nello stesso periodo mia sorella ha preso una Panda 1.2 Dynamic e neanche lei ha questa cars, possibile che siamo noi le uniche sfortunate...?)
Grazie
http://www.cinquecentisti.com/forum/...toradio-2.html
guarda qui nello stesso 3d ....c'e la foto con il documento che non trovi ( messaggio N° 20)
ciao enver, ho un problema all'autoradio della mia 500, ti inserisco il numero seriale BP638389552693 POTRESTI FARMI AVERE IL CODICE DI SBLOCCO?!?!!?ti ringrazio in anticipo!
PS: la Fiat mi ha chiesto 50,00 euro ed in più 3 mesi di tempo prima di ottenerlo!
grazie
ciao marco ho visto che sei il n°1 dei codici di sblocco dell'autoradio. Se ti mando il seriale della mia autoradio potresti aiutarmi???????
BP638389552693
Ti ringrazio in anticio
enver sei un signore grazie mille!!!!gratis e in 30 minuti!!!
grazie tanto mi hai risolto un problemone!!
ciao, ho visto che potete farmi avere il codice per sbloccare la mia autoradio bloccata.
Riporto il seriale della mia autoradio, spero in un vostro aiuto.
BP738976724932
Vi ringrazio in anticipo.
ciao, sono disperata...io non trovo la famosa tesserina e il mio concessionario è in ferie...qualcuno può aiutarmi???? Il numero seriale è ZFA31200000093345 GRAZIE MILLE IN ANTICIPO! UN BACIO E BUON GIOVEDIì A TUTTI!!!!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allestimento Sport - Cambio dualogic - Cerchi 15" a 7 razze - ESP - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in gomma