:ahah: nn voglio crederci!! :ahah:
Visualizzazione stampabile
:ahah: nn voglio crederci!! :ahah:
Eccolo :ahah:
http://i39.tinypic.com/ilbtag.jpg
:ahah: :ahah: :ahah:
ti stimo sempre di + ali!!! :D :D :ahah: immagino la faccia della prof!! :ahah: che bella firma ali!! :D voglio un autografo!! :D
6 grande...chi sai ti stima altrettanto!! :ahah: F-)
cmq dai è una firma da bimba seria!! :D
ahahaahah....che figataaaaaaa......mi mancano queste cazzate....all'università non esiste nulla del genere...uff
Una volta alla settimana al 100%, anche se nevica, piove o grandina...
Mi chiudo in Garage e faccio tutta la beauty farm alla mia Cinqui!
Wow! i vostri cinquini sono super fortunati!!! quante cure!!! e fate bene!! perchè una 500 tutta sporca non è bella da vedere!! io sinceramente non ho ancora lavato la mia macchietta di sole perchè è nuova di concessionario..ma penso che presto le darò una pulitina alla carrozzeria, mentre gli interni li pulisco molto spesso, se ho tempo anche due volte a settimana! _icon7_
ok...non ho resistito fino a maggioooo...e visto che c'è davanti una bella settimana di sole l'ho fatta lavare....
E alla fine mette pure i voti agli studenti! :ahah::ahah:
mm...calcolando che il tempo è spesso brutto, che non ho un garage o uno spazio tutto mio e che dalla mattina fino al pomeriggio sono all'università, direi per ora una volta al mese...anche se credo che appena arriveranno le belle giornate, laverò il 5ino un po' più spesso!!
La frequenza è questa:
- Estate: 2/3 volte alla settimana (non ho niente da fare :) )
- Inverno: 1 volta a settimana
- Situazioni disperate (quando piove per mesi e mesi ininterrottamente): 1 volta ogni 2 settimane
io la mia cinquina la lavo una volta la settimana
il sabato in modo tale da poter passare del tempo solo con lei :ahah:
quando si dice la sfiga...stamani era nuvoloso e piovigginava...ma poco...verso le 11 ha smesso...oggi alle 4 c era un bel sole...porto a lavare la macchina dentro e fuori come Dio comanda....torno a casa...mi chiama il conce dove venderei la mia/comprerei l'abarth x andare a fare le foto e metterle su autoscout come rivenditore....mentre mi avvicino al paese dov'è il concessionario (6km da casa mia) vedo un nuvolone...e penso...faccio le foto e volo a casa...così parcheggio la macchina...nel momento in cui iniziamo a fare le foto...PIOVE!!! :nervosi: e qui vabbè ci può stare....ma se avesse diluviato come il nuvolone lasciava intendere capirei..invece NO!! :nervosi:...ha piovuto 5 minuti d'orologio....giusto il tempo di zozzarmi la macchina un altra volta....:nervosi:
morale della favola...ora c sn le stelle...è bello...il nuvolone nn c'è +...e io devi rilavare la macchina!! :nervosi:
:ahah:
cavolo mi spiace!!:'( ke sfortuna!! comunque hai proprio ragione queste brevi piogge servono solo a inzozzare la macchina! con quella specie di sabbietta! che fa venire solo il nervoso!! ti capisco io quando ho portato a casa la mia macchietta di sole ha piovuto pochissimo e come risultato ho avuto il cinquino pieno macchiette nere! :nervosi:
Morale della favola di oggi?Non ho avuto tempo quindi domattina alle 7 sarò lì con tanto amore e tanto sonno a lavare la mia dolce metà!!:wub:
Così partecipo anch'io al raduno :ahah:
Chi è che partecipa al nostro raduno virtuale di domani?
1)La CeLe
2) Enver
3)*SaRy*
siamo di fori!!:ahah:
Anche io domani faccio il bagnetto a MusettA ..già che ci sono vorrei passare anche la cera !!! :fico:
eh si...e che 2 @@ però!!! :D :nervosi: cmq macchina ri lavata e perfettamente pulita!! :yee:
ma ali....io la posso anche rilavare...stase lavaggio da 3,50€....domani da 6€ F-) come sempre F-)
1)La CeLe
2) Enver
3)*SaRy*
4)500_volte_SaNdrO
siamo di fori come terazzi (come diresti te ali) :ahah:
Anch'io domani vado di lavaggio e cera! :wub:
Io il garage e la mia Clito, soli e beati!
1)La CeLe
2) Enver
3)*SaRy*
4)500_volte_SaNdrO
5)Lalla
6)RossaSfrontata
Edit:ali...Enver solo come supervisore...la sua macchina è SEMPRE pulita...nn necessita ulteriori trattamenti!!!! F-)
anche io domani mattina lavaggio al Cavallino, tempo permettendo la ceretta:yee::yee:
1)La CeLe
2) Enver
3)*SaRy*
4)500_volte_SaNdrO
5)Lalla
6)RossaSfrontata
7)Gilles27
Io l'ho già pulita, ma mi unisco a voi spiritualmente spolverandola.:D
Facciamo sto raduno virtuale di 500 detailing. :ahah:
Allora mmohh che faccio, soffio? :ahah:
Il blu magnetico l'hanno chiamato così, perchè la polvere ci si attacca a calamita. Appena finita di asciugare, la polvere plana visibilmente come sul televisore appena pulito _doppio_muro_
Pero rifarei la stessa scelta:wub:
Usi il compressore! F-)
Il problema è che la cera non è un antistatico, anzi! :suda:
Ah non lo so se è antistatico. Fatto sta che la cera attira la polvere... e nemmeno poca. Però... la 500 incerata è strafiga.
'notte ragazze! Devo riposarmi, domani claying di un'ora e incerata con la lingua. :ahah: