E alla fine mette pure i voti agli studenti!![]()
mm...calcolando che il tempo è spesso brutto, che non ho un garage o uno spazio tutto mio e che dalla mattina fino al pomeriggio sono all'università, direi per ora una volta al mese...anche se credo che appena arriveranno le belle giornate, laverò il 5ino un po' più spesso!!
La frequenza è questa:
- Estate: 2/3 volte alla settimana (non ho niente da fare)
- Inverno: 1 volta a settimana
- Situazioni disperate (quando piove per mesi e mesi ininterrottamente): 1 volta ogni 2 settimane
io la mia cinquina la lavo una volta la settimana
il sabato in modo tale da poter passare del tempo solo con lei![]()
NOTHING IS LIKE AN ABARTH
quando si dice la sfiga...stamani era nuvoloso e piovigginava...ma poco...verso le 11 ha smesso...oggi alle 4 c era un bel sole...porto a lavare la macchina dentro e fuori come Dio comanda....torno a casa...mi chiama il conce dove venderei la mia/comprerei l'abarth x andare a fare le foto e metterle su autoscout come rivenditore....mentre mi avvicino al paese dov'è il concessionario (6km da casa mia) vedo un nuvolone...e penso...faccio le foto e volo a casa...così parcheggio la macchina...nel momento in cui iniziamo a fare le foto...PIOVE!!!e qui vabbè ci può stare....ma se avesse diluviato come il nuvolone lasciava intendere capirei..invece NO!!
...ha piovuto 5 minuti d'orologio....giusto il tempo di zozzarmi la macchina un altra volta....
morale della favola...ora c sn le stelle...è bello...il nuvolone nn c'è +...e io devi rilavare la macchina!!
![]()
ABARTH..more power to your senses..
cavolo mi spiace!!ke sfortuna!! comunque hai proprio ragione queste brevi piogge servono solo a inzozzare la macchina! con quella specie di sabbietta! che fa venire solo il nervoso!! ti capisco io quando ho portato a casa la mia macchietta di sole ha piovuto pochissimo e come risultato ho avuto il cinquino pieno macchiette nere!
![]()
I think I'm ready to leave, I'm ready to live, I'm ready to go!!!
Get me out of my mind!!
Morale della favola di oggi?Non ho avuto tempo quindi domattina alle 7 sarò lì con tanto amore e tanto sonno a lavare la mia dolce metà!!
Così partecipo anch'io al raduno
Chi è che partecipa al nostro raduno virtuale di domani?
1)La CeLe
2) Enver
3)*SaRy*
siamo di fori!!![]()
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *
Anche io domani faccio il bagnetto a MusettA ..già che ci sono vorrei passare anche la cera !!!![]()