Comunque l'Ecodrive per il 1.3 da 95cv non è contemplato: quando devi scegliere la vettura dalla schermata 500 diesel c'è solo il 75cv.
Visualizzazione stampabile
Comunque l'Ecodrive per il 1.3 da 95cv non è contemplato: quando devi scegliere la vettura dalla schermata 500 diesel c'è solo il 75cv.
ragazzi ma se metto prima uno e dopo l'altro non è uguale?..perchè quando li copio entrambi sul pennino insieme mi vuole sostituire uno dei2file perchè mi dice che + già esistente..dato che hanno lo stesso nome...uff..aiutatemi per favore perchè ho solo disinstallato l'ecodrive col suo file postato ma a me va ancora male..e credo necessita anche dell'altro..
ma se cancelli tutto e metti solo i file del file zip non è meglio? ovvio, uno per volta!
ringrazio OryZ per aver postato il file di disinstallazione dell'EcoDrive,finalmente è scomparso dalla mia GPunto;
non capisco come mai sul Gpc (GrandePuntoClub) di cui sono anche moderatore mai nessuno lo aveva mai postato malgrado le richieste di tanti utenti;
in ogni caso,grazie ancora!
Eliminato anche dalla mia cinqui.....grazieeeee!!!!!
Un'onorificenza ad Oryz!!!!!! XD
Volevo provare a disinstallare il programma per il PND ma non ci sono riuscito, ho messo i file nella pennina ma nella 500 mi scrive ERRORE CONFIGURAZIONE
Avete suggerimenti?
Pennina 1GB FAT32 con solo i 2 file relativi al pacchetto per l'eliminazione del PND all'interno...
Cambia la penna USB, usane un'altra!
No polinesiano, errore configurazione significa che il file .inf non va bene... allora, apri il file info e vedrai ciò:
[Windows Mobile for Automotive 5.3]
Open1 = EcoDrive_1203_F.all.CAB.unload
modificalo come segue:
[Windows Mobile for Automotive 5.1]
[Windows Mobile for Automotive 5.2]
[Windows Mobile for Automotive 5.3]
salva il file (lo stesso file) e riprova ;)
se non va potrebbe essere na centralina lauberhorn, ma sono recentissimissime... quindi mi sembra improbabile...
Infatti credo sia proprio quello il motivo... scrivendo [Lauberhorn 6.0] anzichè darmi ERRORE CONGIGURAZIONE, è partito l'aggiornamento e la voce ha detto AGGIORNAMENTO AVVIATO, e dopo 2 secondi mi è apparso ERRORE: 20 e la voce ha detto: SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURENTE L'AGGIORNAMENTO, VERIFICARE I DATI PRESENTI NEL DISPOSITIVO USB...
Salve a tutti, vorrei sapere se i files di disinstallazione dell'ecodrive funzionano anche per la Punto Evo.
Si, lo ammetto, non ho una 500, ma una Evo e sono 'caduto' anch'io nella tentazione dell'ecodrive e sto cercando di capire se sia possibile 'estirpare' il software dall'auto; la mia auto è del settembre scorso, il software ble & me dovrebbe essere aggiornato.
Ho trovato il link cercando info con google...
Spero vogliate perdonarmi.
Un saluto a tutti!
Non ho resistito, ho provato a disinstallare l'eco drive con i files inseriti ad inizio discussione e...meraviglia, ci sono riuscito perfettamente! Con la stessa rapidità e facilità con cui avevo installato il software, l'ho 'estirpato' dall'auto, non ne è rimasta traccia nel menù del blu & me. Adesso il media player funziona alla perfezione, come all'inizio...
GRAZIE CINQUECENTISTI!!!!
Ehm... salve... ciao!... no è che avrei il blue&me morto... non ho l'ecodrive... ma ho il menu Navigazione... posso eliminarlo? è utile solo se ho il Map della Garelli o me lo tengo nel caso prendessi il tomtom? :suda:
Tiralo via tranquillamente perchè funziona solo con il "Garelli".
ma sto ecodrive fa così schifo??? mi spiegate perchè???
Non è l'EcoMerd a fare schifo .... piuttosto è il B&M che fa pena!
QUOTONE PER POLINESIANO!!!
http://www.mr-loto.it/images/pollice-su.jpg
Io ho installato l'ecodrive 2 giorni dopo aver ritirato la macchina... quindi sono quasi 4 mesi che lo uso e nn mi ha dato nessun problema... le canzoni vanno, quando riaccendo l'auto riprende dall'ultima ascoltata, le playlist funzionano... insomma nessun problema... magari è perchè ho la centralina nuova (lauberhorn)... booo
... ti sei risposto da solo!
La nuova centralina, che ha più memoria fisica installata, riesce a gestire meglio l'EcoMerd XD
questo vuol dire che io che ancora non ho la 500 appena mi arriva mi sconsigli di instllare il programma eco drive ???anche se in teoria dovrei avere la versione più aggiornata di tutto???
cha cavolo di centralina avrò io quella uguale a DanielB88 visto che la macchina mi deve arrivare a gennaio???
Viola è un po' presto per saperlo, non credi? :suda:
Intanto bisogna vedere se hai la presa AUX...
perchè presto se qulacuno ha comprato la macchina da poco sapra che centralina ha ..no?? e poi che centra l'uscita AUX con il programma eco drive???mahh
ciao a tutti io ho acquistato una 500 circa un mese e mezzo fa e volevo installare l'ecodrive.Voi che dite lascio perdere?No perche ho letto che da molti problemi e non vorrei che mi si incasinasse tutto quanto.Oppure posso andare tranquillo perche credo che la mia macchina abbia l'ultimo aggiornamento del blue&me visto che l'ho presa di recente?
scusate4 la mia ignoranza sono nuovo ma come faccio a sapere che versione ho di blue&me ? e cocosa e questo eco drive la mia 500 e del 2009 grazie a tutti
ecomerd disinstallato :) :) ora le canzoni della pennetta una volta spento il quadro e riacceso ripartono da dove ho interrotto l'ascolto :)
Quante belle cose imparerò con voi!
Avevo installato l'ecodrive scaricato per un concorso indicizzato dalla FIat ma poi non l'ho mai usato, ed ora ogni volta che accendo il motore sul display mi appare la scritta Memoria limitata.
Mi sa che dovrò disinstallarlo anch'io quell'ecodrive.
ciao a tutti , ma questi file funzionano su tutti i blu&me ?
vorrei disinstallare l'ecodrive ( maledetta la volta che non vi ho ascoltato ) ma mettendo i file in una chiavetta vuota mi da error config.
la mia 500 è del novembre 2011 , quindi dovrebbe aver l'ultimo aggiornamento BBM ..
help :36_1_4:
Le ultime versioni del software del Blue&Me hanno già incluso l'eco:drive e credo che sia impossibile toglierlo.
no la mia non lo aveva , ho dovuto installalo...
ma il procedimento di disinstallazione come funziona?
chiavetta , vuota , inserisco il file "EcoDrive_1203_F.all.CAB.unload" e metto la chiavetta in auto ?
mi da config error..
grazie mille ! dopo provo..
intanto ho mandato una mail a fiat..
vediamo che mi dicono!!
è necessario per chi ha aggiornato il b&m alla versione 6?io avevo installato l'ecodrive, ma non lo uso, cosa mi consigliate?