scusate4 la mia ignoranza sono nuovo ma come faccio a sapere che versione ho di blue&me ? e cocosa e questo eco drive la mia 500 e del 2009 grazie a tutti
scusate4 la mia ignoranza sono nuovo ma come faccio a sapere che versione ho di blue&me ? e cocosa e questo eco drive la mia 500 e del 2009 grazie a tutti
ecomerd disinstallato![]()
ora le canzoni della pennetta una volta spento il quadro e riacceso ripartono da dove ho interrotto l'ascolto
![]()
Quante belle cose imparerò con voi!
Avevo installato l'ecodrive scaricato per un concorso indicizzato dalla FIat ma poi non l'ho mai usato, ed ora ogni volta che accendo il motore sul display mi appare la scritta Memoria limitata.
Mi sa che dovrò disinstallarlo anch'io quell'ecodrive.
ciao a tutti , ma questi file funzionano su tutti i blu&me ?
vorrei disinstallare l'ecodrive ( maledetta la volta che non vi ho ascoltato ) ma mettendo i file in una chiavetta vuota mi da error config.
la mia 500 è del novembre 2011 , quindi dovrebbe aver l'ultimo aggiornamento BBM ..
help![]()
Le ultime versioni del software del Blue&Me hanno già incluso l'eco:drive e credo che sia impossibile toglierlo.
no la mia non lo aveva , ho dovuto installalo...
ma il procedimento di disinstallazione come funziona?
chiavetta , vuota , inserisco il file "EcoDrive_1203_F.all.CAB.unload" e metto la chiavetta in auto ?
mi da config error..
grazie mille ! dopo provo..
intanto ho mandato una mail a fiat..
vediamo che mi dicono!!
è necessario per chi ha aggiornato il b&m alla versione 6?io avevo installato l'ecodrive, ma non lo uso, cosa mi consigliate?