mmmmmhhhhh fortunato in che senso scusa??non capisco.....
Visualizzazione stampabile
Si riferisce all'utente antonio67..
a ok enrico non avevo capito perche ha quotato me e basta!!!cmq per me come ho gia scritto dall altra discussione,possono pure stravolgerla,io volevo questa la sognavo cosi con questo motore fatta cosi' quindi venga quel che si vuole con sto aggiornamento......cmq come avevo gia scritto tempo fa,quando giravo per ordinarla,quindi gennaio 2012,un conce me l aveva detto che avrebbero fatto in futuro una versione con prezzo di ingresso piu basso,piu spoglia,ma con prezzo abbordabile......ma nessun restyling,anche perche' figuriamoci se fanno il restyling dell abarth e lasciano quella normale invariata impossibile......poi percarita' mai dire mai...ovvio per chi se le vive male ste cose meglio aspettare......anche io allinizio ci pensavo se aspettare o no,restyling ecc.ecc. e chiedevo in giro e sui forum......ma poi ho fatto 4 conti su cosa volevo e alla fine sono corso dal conce per paura che ancora me la cambiavano ahhahahaha
Si ma infatti hai fatto bene a prenderla senza aspettare chissà cosa. Anche perché nonsempre un restayling vuol dire necessariamente migliorare...
Se la sognavi così era giusto prenderla!;)
ps: di solito la prima serie ha più valore...almeno storicamente è così
ok fill scusami ho fatto confusione con i commenti ora ho capito cosa intendevi.......niko la nostra 500 non so se un indomani avra' mai il valore della prma storica uscita,pero' in teoria funziona cosi' un po' come il discorso originalita' che tu facevi.......
Beh certo questo è difficile dirlo, dipende da tanti fattori il valore di un modello. Prima cosa dalla sua rarità ed essendo la 500 Abarth una macchina non comunissima siamo già sulla buona strada.
Poi dipenderà da quanti esemplari ne rimarranno in circolazione tra qualche anno e soprattutto se montanteranno pezzi originali (cosa importantissima questa!)
Storicamente però è sempre la prima serie che vale di più, quasi mai le successive...
Al di là di tutto hai fatto benissimo perché è bellissima così!;)
l'importante alla fine e essere soddisfatti e bon!!tanto il mercato e' una merda se stai a guardare esce sempre una versione nuova un kit nouvo anzi anzi che con la 500 i possessori in questi anni possono esser piu' che fieri e ringraziare fiat che nn ha fatto come tante altre volte o come fanno parecchie case costruttrici......che tirano fuori mini restyling che rendono gia vecchie auto che magari uno ha acquistato da 6 mesi!!!
Esatto, ma questo "lusso" se lo è potuto permettere solo la 500 (e qui parlo di tutte le versioni,dalla Pop all'Abarh), perché il modello è oggettivamente molto azzeccato e ricercato e ricorda molto da vicino la mitica vecchia cinquina con quell'aria tenera ma anche un po'sbarazzina!;) Poche vetture al mondo hanno avuto questo pregio,forse l'unica è la Mini,vera concorrente della nostra italianissima 500!
Sicuramente fortunato, e ti spiego il perché'. La versione zero, ( così e' scritto nell e-mail), cioè la versione attuale non è' più in produzione. Entro la fine di giugno partirà la nuova produzione, non dubito su quello che si dice in giro,e,cioè che ci sarà un impoverimento del modello,ma, per scrivere che entro fine giugno partirà la nuova produzione signfica che qualcosa d'importante sta cambiando,sicuramente no a livello di restyling di carrozzeria,ma sicuramente qualcosa di sostanzioso. E proprio x questo che mi reputo fortunato. Poi se tolgono gli xenon a me non mi cambia nulla, anzi meno cose ci sono meglio e', io sono x le auto nude e crude,infatti non sto facendo metterenche i cerchi da 17. Io quando compro Un auto voglio l'ultimo modello con gli ultimi aggiornamenti,e questa Abarth la cui produzione partirà' entro la fine di giugno e' cosi.
Sarà sicuramente così..cioè "l'ultima prodotta"..ma vedrai che non cambierà niente, sarà sempre lei con meno cose di serie e più a listino..come quando per esempio smisero di venderla col colore bianco di serie e lo misero optional, al posto del grigio..
Di "sostanzioso" non sarà introdotto nulla, ci scommetto..tant'è vero che la chiusura delle vendite è solo per l'Abarth e non per la Fiat, che in caso di rinnovamenti ne beneficerà lei per prima, com'è successo con l0introduzione della C e col restyling della Punto..
E se mettessero il multiair?
Non la vedrei una notizia buonissima a 360°..comunque no, non lo faranno, vedrai..impossibile che nessuna testata giornalistica sappia niente e nemmeno su internet ci siano rumors..
Cioe enrico a parte che parliamo di se e di potrebbe essere,io la penso cmq come te,e non cambierei mai il mulo tjet con il multiair mai!!!per il discorso di avere allo stesso prezzo un auto con meno accessori,bo se sara' cosi questo non lo sappiamo....ma se cosi fosse caro antonio tutta sta botta di **** proprio non ce l hai,e nn dirmi che saresti felice di non avere gli xenon allo stesso prezzo su!! Nn ti crede nessuno...... ihihihihih fai benissimo ad aspettare,a sto punto lo farei anchio,ma nn vendere cacca x cioccolato,se e dico se la impoveriscono e solo per poter tenere i prezzi uguali,quindi saresti sfortunato eccome a parita di prezzo!!!
Eh sì, secondo me sarà così..che i nuovi acquirenti a qualcosa dovran rinunciare sulla versione base..
perchè non tolgono sta ciofeca di B&M e quei schifosissimi comandi al volante? :lol::lol:
Credo che questi sfotto' siano inutili e privi di senso. Io non sto offendendo nessuno,sto solo informando persone che credo come me amano questa vettura. Da ciò che leggo sembra ke vi dia fastidio che sta uscendo un nuovo modello. E di certo non è impoverito,perché hanno tolto gli xenon,ma hanno messo di serie clima e sedile post. Sdoppiato e poggiatesta regolabili. Quindi hanno cambiato l' allestimento di serie, non hanno impoverito nulla,e quindi questo blocco degli ordini è come dicono in Abarth x la cessazione del modello attuale e entro fine mese dell avvio della produzione del nuovo modello con modifiche non di carrozzeria ma meccaniche. Dopo tutto era normale che prima o poi dovevano aggiornare qualcosa,quindi non prendetevela con nessuno. Se non siete d'accordo,liberi di esprimere dissenso,ma non dite ke voglio vendere cacca x cioccolata,xke io non vi devo vendere nulla,sto solo riportando ciò ke ha detto Abarth. Se non vi sta bene ke sta uscendo un nuovo modello,purtroppo non è colpa mia,e di conseguenza non disprezzare gentilmente l'acquisto ke sto facendo,xke ripeto in ogni caso è un nuovo modello con aggiornamenti meccanici,e x nulla impoverito. Ricordo x l' ennesima volta ke hanno tolto gli xenon ma hanno messo clima e sedili post sdoppiati con poggiatesta regolabili,quindi dove è questo impoverimento ? Mha......
Partendo dal pressupposo che nessuno per ora mi ha minimamente parlato di aggiornamenti meccanici (se sai qualcosa in più a riguarda informaci pure) ma solo di optional..non sostituirei mai e poi mai su una vettura del 2012 gli xenon con gli inutilissimi (a mio avviso) sedili sdoppiati e l'unitilissimo (sempre a mio avviso) clima automatico la cui unica differenza dal manuale sono i bottoni anzichè le manopole....
Sì ma di meccanica non si parla..non cambierà niente..han solo mischiato le carte degli optional..
Comunque..clima + sedili sdoppiati = 550€. Xenon = 700€.
Sì ma non vi sembra che per dare una rimescolata alle dotazioni di serie e agli optional sia un po' troppo sospendere la produzione?
Per me è chiaro che bolle qualcosa di più in pentola...
Si vede che sarà cambiato qualcosa in catena di montaggio, boh..ci saran ragioni tecniche..
Com'è che blog e riviste l'ha sempre sparata grossa prevedendo o annunciando restyling/innovazioni o addirittura nuovi modelli e adesso tutto tace?
Se riguardasse anche Abarth?
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1009563
Come ero sicuro che non ci sarebbero stati restyling nel 2012 sono altrettanti sicuro che non ci sarà nessuna modifica sostanziosa..ma sono qui per essere smentito...il tempo ci saprà dire..
In effetti come già detto da Olandese solo il tempo può darci le risposte che vogliamo, però io non ho mai sentito una cosa del genere! Come può fermare la produzione e non accettare neanche gli ordini? Mica cambiano stabilimento?!?? Non lo cambiano vero? Non è che arriveranno via mare le prossime 500?????Direttamente dal messico????E chi può dirlo...sto fantasticando è....
Ma è banalissimo, abarth lavora cosi..vuole fare questa operazione sugli optional e quindi deve forzatamente bloccare anche le vendite non saprà ancora bene cosa fare e starà decidendo nel frattempo blocca gli ordini per evitare di doversi trovare gente che ha ordinato un modello con gli xenon di serie quando invece sono diventati a pagamento e perdere un sacco di soldi...io sono convintissimo che non succederà niente di inaspettate le nostre fonti sono abbastanza convinte di ciò...poi si può sempre sbagliare nella vita
No no come ho già scritto stavo fantasticando...so che abarth non mi stupirà....anche se lo spero..
Secondo te con la crisi che c'e' una casa automobilistica blocca gli ordini e le catene per rivedere i pacchetti optionals e pensarci con calma?mi sembra assurdo...secondo me o hanno problemi con fornitori oggi come oggi molte aziende chiudono e falliscono o hanno qualche problema tecnico.Tempo fa fermarono la produzione del multijet per una guarnizione difettosa della testata.Sicuramente prima o poi pensionano il tjet Fiat sul multiair sta investendo molto,non ha senso avere delle abarth tjet Italiane e altre motorizzate con il Multiair.
ma secondo voi la produzione si blocca perche non si prendono ordini?
ma secondo voi il prendere gli ordini impatta sullo stabilimento all'istante o quasi?
prendere un ordine è soprattutto un problema a livello informatico...di configurazione del prodotto, di nuovi codici..
il problema principale senza andare nel dettaglio è questo.
secondo..quando si prendere un ordine, questo deve essere evaso entro X giorni, altrimenti si rischia una penale.
ma se io prendo un ordine oggi, e lo stabilimento è in grado di elaborare questi ordini tra X piu 20 giorni...io mi sono mangiato 20 giorni e andro in ritardo...e quindi perche prendere gli ordini ora?
ci sono tanti motivi possibili :)
Capisco, le mie fonti non mi hanno minimamente accennato a innovazioni meccanica...ma se sai di più a sto punto dicci cosa sai...magari parte il MA anche sulla 500???fidatevi che abarth ci ha abituato a farci venire le gole per poi darci un banalissimo piatto di pasta in bianco
ma qualsiasi cosa facciano l importante e' esser contenti del proprio mezzo.......cioe' adesso come adesso antonio ha fatto benissimo ad aspettare,anche perche' magari ci sara il motore nuovo piuttosto che optional nuovi ecc.ecc. ma ad ora niente e' sicuro....l importante e non iniziare a fare il gioco di chi ce la piu lungo,quindi non venire qui a dire che preferisci unauto spartana a parita di prezzo perche' e' solo un modo per vendere una perdita evidente che si ha parita' di prezzo,non dirmi che sei felice di non avere allo stesso prezzo xenon e sub perche davvero qui non ce uno piu furbo o uno piu fortunato ok??ne tanto meno nessuno qui sta dicendo che una sara meglio dell altra.......quindi ti ho detto che fai benissimo ad aspettaremche in questa condizione l avrei fatto anche io,ma non far passare un impoverimento a parita' di prezzo come una cosa positiva,perche ' altrimenti quello che rosica sei tu non noi che non abbiamo una fantomatica versione impoverita ok??poi se la prendi come polemica non hai capito il senso del mio discorso che non e' assolutamente una presa in giro ne voglio fare quello che giudica gli altri,cerca solo di capire ok?? :) a parita di prezzo una versione impoverita non e' un vantaggio ok??poi stiamo parlando di cose che manco sappiamo, e io tu auguro che davvero chi la ordina da ora in avanti avra delle cose in piu oppure uno sconto sul prezzo o delle novita,io sono iper soddisfatto volevo questa fatta cosi anzi pensa che ho ordinato la mia a febbraio per paura che uscisse un motore nuovo con il restyling di giugno,e manco sapevo che gli xenon e il sub erano di serie!!!anche io lo presa spartana apparte i cerchi da 17,quindi sono lultima persona alla quale puo interessare di avere una 500 che non e' allultima versione come dici te ;) pero davvero quando leggo che a parita di prezzo uno e' fortunato perche ha meno cose come optional ma ha unauto allultimo aggiornamento dai ,per favore....... :) cmq auguri per la tua nuova 500 speriamo con molte novita positive visto che ho capito che ci tieni molto,magari mettono il multiair ;)
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire........
Io la trovo una ciofecata di serie!!! Se fossi un nuovo acquirente NON la prenderei PIù!!! Cioè sono in crisi e mi fanno pagare l'auto uguale a prima ma con meno accessori di serie??? Sono PAZZI!!!
E perchè no? Se così fosse chi la ordina non saprebbe con che accessori di serie o optional e non saprebbe quanto la pagherebbe a listino.. ;)
Ricordiamoci che han fatto "di peggio"..han mandato tempo fa fuori volantini e brochure del kit Brembo che poi non s'è mai fatto..c'era chi l'aveva anche ordinato.. LOL
purtroppo di porcate ne hanno fatte in abarth, tra kit a prezzi stellari e cose promesse e mai uscite