Capisco, le mie fonti non mi hanno minimamente accennato a innovazioni meccanica...ma se sai di più a sto punto dicci cosa sai...magari parte il MA anche sulla 500???fidatevi che abarth ci ha abituato a farci venire le gole per poi darci un banalissimo piatto di pasta in bianco
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ma qualsiasi cosa facciano l importante e' esser contenti del proprio mezzo.......cioe' adesso come adesso antonio ha fatto benissimo ad aspettare,anche perche' magari ci sara il motore nuovo piuttosto che optional nuovi ecc.ecc. ma ad ora niente e' sicuro....l importante e non iniziare a fare il gioco di chi ce la piu lungo,quindi non venire qui a dire che preferisci unauto spartana a parita di prezzo perche' e' solo un modo per vendere una perdita evidente che si ha parita' di prezzo,non dirmi che sei felice di non avere allo stesso prezzo xenon e sub perche davvero qui non ce uno piu furbo o uno piu fortunato ok??ne tanto meno nessuno qui sta dicendo che una sara meglio dell altra.......quindi ti ho detto che fai benissimo ad aspettaremche in questa condizione l avrei fatto anche io,ma non far passare un impoverimento a parita' di prezzo come una cosa positiva,perche ' altrimenti quello che rosica sei tu non noi che non abbiamo una fantomatica versione impoverita ok??poi se la prendi come polemica non hai capito il senso del mio discorso che non e' assolutamente una presa in giro ne voglio fare quello che giudica gli altri,cerca solo di capire ok??a parita di prezzo una versione impoverita non e' un vantaggio ok??poi stiamo parlando di cose che manco sappiamo, e io tu auguro che davvero chi la ordina da ora in avanti avra delle cose in piu oppure uno sconto sul prezzo o delle novita,io sono iper soddisfatto volevo questa fatta cosi anzi pensa che ho ordinato la mia a febbraio per paura che uscisse un motore nuovo con il restyling di giugno,e manco sapevo che gli xenon e il sub erano di serie!!!anche io lo presa spartana apparte i cerchi da 17,quindi sono lultima persona alla quale puo interessare di avere una 500 che non e' allultima versione come dici te
pero davvero quando leggo che a parita di prezzo uno e' fortunato perche ha meno cose come optional ma ha unauto allultimo aggiornamento dai ,per favore.......
cmq auguri per la tua nuova 500 speriamo con molte novita positive visto che ho capito che ci tieni molto,magari mettono il multiair
![]()
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire........
Io la trovo una ciofecata di serie!!! Se fossi un nuovo acquirente NON la prenderei PIù!!! Cioè sono in crisi e mi fanno pagare l'auto uguale a prima ma con meno accessori di serie??? Sono PAZZI!!!
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
E perchè no? Se così fosse chi la ordina non saprebbe con che accessori di serie o optional e non saprebbe quanto la pagherebbe a listino..
Ricordiamoci che han fatto "di peggio"..han mandato tempo fa fuori volantini e brochure del kit Brembo che poi non s'è mai fatto..c'era chi l'aveva anche ordinato.. LOL
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
purtroppo di porcate ne hanno fatte in abarth, tra kit a prezzi stellari e cose promesse e mai uscite
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi