ho sgrassato alla perfezione il cristallo e pulito le spazzole per 3 mesi, ma le spazzole erano sempre rumorose e non tergevano bene.
cmq le mie sono valeo non bosch.
Visualizzazione stampabile
ho sgrassato alla perfezione il cristallo e pulito le spazzole per 3 mesi, ma le spazzole erano sempre rumorose e non tergevano bene.
cmq le mie sono valeo non bosch.
anche le mie sono rumorossissime!!!!! azz e poi un puliscono niente!!! con quali le devo sostituire
nel caso dei miei amici ki aveva montato le spazzole, le aveva proprio messe al contrario, me ne sono accorto xkè da vicino si vedeva ke sull'attacco cel supporto rimaneva uno spazzietto vuoto dove qnd invece si dovrebbe incastrare fino alla fine.
Cmq x sostituire tutte e 3 le spazzole dovrebbe venire + o - 40 €. se nn ricordo male le 2 davanti 16€ l'una qlla dietro 12€...tutte della Valeo
Le mie inizialmente facevano bene....poi è arrivato l'inverno e la mattina mi è capitato di usarle per togliere un po di rugiada o ghiaccio e da li, "che furba che sono", nn fanno più bene!!!!
ciao......anke le mie saltano un pelo e lasciano le strisce(2peli)
grazie,ottima soffiata grazie
Ho controllato la spazzola(quella lato guida che lascia la strisciolina d'acqua) ho notato che proprio il punto dove non pulisce bene la spazzola è leggermente rialzata come una piccola sbavatura della gomma....
Le ho sostituite proprio ieri e oggi..indovinate un po? Ha piovuto....ero quasi contento :)
Ho preso il kit della Valeo: Ottime!!!!!!!! F-)
Ma sapete pensavo fosse una cosa che succedeva solo a me...
Stavo appunto pensando di postarlo e nella ricerca della sezione giusta...ho trovato voi..
A me le strisce sul vetro le fa praticamente dal primo giorno, ora il rumore è insopportabile....:nervosi: mi fa prendere di nervi..
devo cambiarli assolutamente:36_1_28:
Non si trovano degli ottimi Bosch aftermarket?
c'è un'altra discussione in merito.. le ho unite.. ;)
la mia 500 a 8 giorni di vita passati tutti e 8 sotto l'acqua e pure le mie lasciano già la scia quasi quasi provo a farmele cambiare in garanzia x voi ci riesco?
sono 8 giorni nn 8 mesi
Allora...il codice della Valeo è: Valeo silencio xtrm vm334!!!:)
Ragazzi, provate a modellare i tergi con le mani per migliorare l'aderenza (se "vibrano" piegateli verso l'esterno per esempio).....io ho risolto così.
Soprattutto x chi non ha un garage (come me), è facile che le spazzole si irrigidiscano.......
dopo aver letto questo topic, ho pulito le spazzole, controllato se erano montate nel verso giusto.... ma niente da fare. Oggi ha ricominciato a piovere e le ho testate di nuovo. niente da fare! Grattano e mi lasciano ancora una strisciata d'acqua davanti agli occhi..... :nervosi: :nerv: non sapete che nervi!! Prenderò le valeo!!!
a me oltre che rumorosi non vanno proprio piu :|
o meglio...vanno a colpi :hummerw: devo portarla a far vedere. :verso:
pure la mia,domani vado a mettere le spazzole nuove....
Spero che le sostituiscano in garanzia....
Il vetro pulisce abbastanza però fanno rumore fastidioso!!!:hummerw::hummerw:
....qualcuno le ha già provate queste valeo?
Oggi in officina mentre facevo le cinture con l'examiner, ci stava un altro ragazzo che erano 3 volte che andava a portargli la 500 per il problema dei tergicristalli rumorosi e che non pulivano bene...
Credo sia propio un difetto delle spazzole originali F-) .
Presente! :D
Ho trovato questo forum proprio grazie a un ragazzo che oggi era con me al Fiat Center di Roma ....... e pure lui ha lo stesso problema.
Cmq grande incazzatura ..... domani si spera che me la ridanno e NON si sa se mi cambiano le spazzole (la mai ha 5 mesi e 6000km..... ma mi speigate quando provavo le spaazzole se era estate e non piove da maggio) .
Oramai sono rassegnato....... pure la Bravo di mio padre ha lo stesso difetto....... domani se riprende la macchina (e gia so che non faranno nulla) mi vado a comprare quelel della Valeo...... e vaff...... a quei pidocchiosi della Fiat.