ho sgrassato alla perfezione il cristallo e pulito le spazzole per 3 mesi, ma le spazzole erano sempre rumorose e non tergevano bene.
cmq le mie sono valeo non bosch.
ho sgrassato alla perfezione il cristallo e pulito le spazzole per 3 mesi, ma le spazzole erano sempre rumorose e non tergevano bene.
cmq le mie sono valeo non bosch.
anche le mie sono rumorossissime!!!!! azz e poi un puliscono niente!!! con quali le devo sostituire
Fiat 500 Blu M'ama non M'ama 1.3 SPORT
Sintolettore JVC kd-avx44,casse bose,cerchi 16",Che Auto!!!
nel caso dei miei amici ki aveva montato le spazzole, le aveva proprio messe al contrario, me ne sono accorto xkè da vicino si vedeva ke sull'attacco cel supporto rimaneva uno spazzietto vuoto dove qnd invece si dovrebbe incastrare fino alla fine.
Cmq x sostituire tutte e 3 le spazzole dovrebbe venire + o - 40 €. se nn ricordo male le 2 davanti 16€ l'una qlla dietro 12€...tutte della Valeo
Ultima modifica di pandy86; 04/11/2008 a 19:01:22
...fiero della mia sportina 1.2 grigio perbenino...
ordinata 11/10/08 ...arrivata 04/12/08...su strada da 15/01/09
Le mie inizialmente facevano bene....poi è arrivato l'inverno e la mattina mi è capitato di usarle per togliere un po di rugiada o ghiaccio e da li, "che furba che sono", nn fanno più bene!!!!
ciao......anke le mie saltano un pelo e lasciano le strisce(2peli)
grazie,ottima soffiata grazie
Ho controllato la spazzola(quella lato guida che lascia la strisciolina d'acqua) ho notato che proprio il punto dove non pulisce bene la spazzola è leggermente rialzata come una piccola sbavatura della gomma....
Le ho sostituite proprio ieri e oggi..indovinate un po? Ha piovuto....ero quasi contento
Ho preso il kit della Valeo: Ottime!!!!!!!!![]()