Ahahah!!!! Mai pora se ti da fastidio lo cambio nessun problema! ;)
Visualizzazione stampabile
Ahahah!!!! Mai pora se ti da fastidio lo cambio nessun problema! ;)
e' solo per capire perche' se uno guarda il logo e non il nik name potremmo venir scambiati
Cambio subito! ;) no problem!
grazie ;)
ragazzi nessuna novità???...io non riesco a pensare ad altro!!!!!!!!!
Portate pazienza. Arriva.
ragazzi ho chiamato il concessionario....la macchina dovrebbe arrivare in Italia il 25/06 e poi altri 5/10 giorni per arrivare qui a Roma..speravo qualcosa prima, ancora è lunga l'attesa!!!!!!!
un po come natale? XD
direi che siamo un'attimo OT :lol:
Ragazzi é arrivata questa mattina!!!!!!!! Sono felicissino!!!! Lunedì o martedì me la consegnano! Intanto son riuscito a scattare 2 foto al volo!!!
complimenti ;)
Auguri per la nuova abarthina.
Mmm.. Siamo qualche giorno oltre la data prevista.. Spero lunedì di avere qualche notizia.. :suda:
Complimenti x il colore.il record ti farà impazzire ogni volta che l'accendi.
Ciao a tutti, sono nuovo Abarthista trovate anche il mio mex nella sezione "le presentazioni"
Ho ordinato la mia Abarth il 16 maggio 2014 e la consegna sarà prevista intorno alla metà di luglio
Abarth Custom, Azzurro leggenda, interno nero con elettrosaldatura azzurra, clima manuale, cerchi da 16" a 5 razze diamantati che poi su questi metterò le termiche e ovviamente metterò i 17" con le estive :D
vi aggiornerò quando arriverà la mia 500 :fico:
-47 giorni! Pff nn passano più
hai preso un abarth greta ?
Eh si!
complimenti allora e ben entrata negli scorpioni ;):wub:
complimenti :)
mh..... quindi io che l ho ordinata qlc gg fa la vedo mlt dura pensare di prenderla prima di ferragosto........
Al contrario di quello che mi ha detto il venditore della conce. ......40 gg e dovrebbe essere qui......(e' il dovrebbe ke mi preoccupa) mi sembra aver capito che i tempi medi siano 60 gg circa..... dire le cose come sono no e' ???
sigh....
ho letto da qlc parte che su Twitter puoi tracciare il percorso dell auto o qlcs del genere....qlcn sa dirmi come ? su Twitter Fiat o abarth ?
Sul contratto c'è scritto la data di arrivo del automobile se non arriva entro tale data puoi per legge avere indietro la caparra... Io l'ho ordinata e mi han detto 65 giorni...
a me hanno scritto direttamente 15/08/2014....il problema non è riprendere la caparra ma la 500....TNT se non rispettano i termini sn costretto ad aspettare
ma invece la storia di Twitter qlcn mi Sa spiegare come funziona?
Io ho termine 7/8 ma tanto poi la lascio in concessionario fino a settembre xk parto x le vacanze e nn saprei a chi è dove lasciarla!
E x la targa?! Vorrei ew!
in vacanza e' meglio andarci con altri mezzi fai bene greta a godertela dopo
ultime novità poco confortanti che dimostrano, ancora una volta, la poca professionalità dell'Abarth (del Motor Village di Viale Manzoni, Roma nel mio caso) nella gestione post vendita del cliente:
più di una settimana fa riesco a contattare il venditore (dopo 4 giorni di tentavi in cui nn risponde nè al cell nè al fisso e non è la prima volta e dopo che, successivamente alla firma del contratto, non mi ha MAI chiamato per aggiornarmi su eventuali novità) e mi dice genericamente "..la macchina è stata sdoganata, c'è il numero di telaio e dovrebbe essere o a bologna o a torino ed entro 5 gg dovrebbe arrivare al deposito di ciampino e poi in concessionaria.."
Tuttavia non mi comunica il telaio ed il termine da contratto era il 28/06.
Lunedì scorso, stufo di aspettare notizie dal venditore, chiamo l'assistenza clienti Abarth che, stamattina, mi comunica che non riesce a parlare nè con il mio venditore nè con nessuno degli addetti alle consegne del Motor Village in quanto "..nessuno risponde al telefono.." e mi promette comunque che farà un nuovo sollecito.
Anche l'operatore del Call center era allibito e mi raccontava che gli capita quasi sempre, soprattutto con i concessionari Motor Village.
Purtroppo non ho tempo dato che sono a lavoro ma vorrei andare di persona a "complimentarmi" con il mio venditore per come svolge il suo lavoro.
Vediamo che succede ma sono veramente scandalosi....