+ Rispondi
Pagina 8 di 129
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 108 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1288

Discussione: 500 abarth - tempi di consegna

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

mh..... quindi io che l ho ordinata qlc gg fa la vedo mlt dura pensare di prenderla prima di ferragosto........
    Al contrario di quello che mi ha detto il venditore della conce. ......40 gg e dovrebbe essere qui......(e' il dovrebbe ke mi preoccupa) mi sembra aver capito che i tempi medi siano 60 gg circa..... dire le cose come sono no e' ???
    sigh....
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    mh..... quindi io che l ho ordinata qlc gg fa la vedo mlt dura pensare di prenderla prima di ferragosto........
    Al contrario di quello che mi ha detto il venditore della conce. ......40 gg e dovrebbe essere qui......(e' il dovrebbe ke mi preoccupa) mi sembra aver capito che i tempi medi siano 60 gg circa..... dire le cose come sono no e' ???
    sigh....
    Dipende... a me ad esempio è arrivata in concessionario prima del previsto... ma poi ho dovuto aspettare per il monza.

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

ho letto da qlc parte che su Twitter puoi tracciare il percorso dell auto o qlcs del genere....qlcn sa dirmi come ? su Twitter Fiat o abarth ?
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di gree90

Con noi dal 23/08/2012
    Provincia: Padova

Italy
     gree90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Sul contratto c'è scritto la data di arrivo del automobile se non arriva entro tale data puoi per legge avere indietro la caparra... Io l'ho ordinata e mi han detto 65 giorni...

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

a me hanno scritto direttamente 15/08/2014....il problema non è riprendere la caparra ma la 500....TNT se non rispettano i termini sn costretto ad aspettare

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

ma invece la storia di Twitter qlcn mi Sa spiegare come funziona?

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il LuKinO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo Abarthista trovate anche il mio mex nella sezione "le presentazioni"

Ho ordinato la mia Abarth il 16 maggio 2014 e la consegna sarà prevista intorno alla metà di luglio

Abarth Custom, Azzurro leggenda, interno nero con elettrosaldatura azzurra, clima manuale, cerchi da 16" a 5 razze diamantati che poi su questi metterò le termiche e ovviamente metterò i 17" con le estive

vi aggiornerò quando arriverà la mia 500
    Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Auguri e benvenuto!

Ancora molta attesta!

L'avatar di gree90

Con noi dal 23/08/2012
    Provincia: Padova

Italy
     gree90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Io ho termine 7/8 ma tanto poi la lascio in concessionario fino a settembre xk parto x le vacanze e nn saprei a chi è dove lasciarla!
    E x la targa?! Vorrei ew!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

in vacanza e' meglio andarci con altri mezzi fai bene greta a godertela dopo

con lo scorpione nell'anima

Con noi dal 04/02/2014

Italy
     vick non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

ultime novità poco confortanti che dimostrano, ancora una volta, la poca professionalità dell'Abarth (del Motor Village di Viale Manzoni, Roma nel mio caso) nella gestione post vendita del cliente:
    più di una settimana fa riesco a contattare il venditore (dopo 4 giorni di tentavi in cui nn risponde nè al cell nè al fisso e non è la prima volta e dopo che, successivamente alla firma del contratto, non mi ha MAI chiamato per aggiornarmi su eventuali novità) e mi dice genericamente "..la macchina è stata sdoganata, c'è il numero di telaio e dovrebbe essere o a bologna o a torino ed entro 5 gg dovrebbe arrivare al deposito di ciampino e poi in concessionaria.."
    Tuttavia non mi comunica il telaio ed il termine da contratto era il 28/06.
    Lunedì scorso, stufo di aspettare notizie dal venditore, chiamo l'assistenza clienti Abarth che, stamattina, mi comunica che non riesce a parlare nè con il mio venditore nè con nessuno degli addetti alle consegne del Motor Village in quanto "..nessuno risponde al telefono.." e mi promette comunque che farà un nuovo sollecito.
    Anche l'operatore del Call center era allibito e mi raccontava che gli capita quasi sempre, soprattutto con i concessionari Motor Village.
    Purtroppo non ho tempo dato che sono a lavoro ma vorrei andare di persona a "complimentarmi" con il mio venditore per come svolge il suo lavoro.
    Vediamo che succede ma sono veramente scandalosi....
    ABARTH 500C Grigio Campovolo, Fari allo xeno, cerchi 17 a cinque petali diamantato, antifurto.

Ritirata 11/07/14

+ Rispondi
Pagina 8 di 129
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 108 ... ultimoultimo