:backtopic:
:ahah::ahah::ahah:
Scrivilo nel topic dedicato dove per mesi hanno scritto che skat non si sentiva quasi la differenza :lol:
La mia moto è euro1, ultime skat di fabbrica. Se la tieni accesa da fermo si sente l'odore a 50 metri :suda:
Visualizzazione stampabile
Esatto. Però valuta anche pressione sul pedale e ABS. Per farti un esempio: stai frenando normalmente nella media ad alta velocità, becchi una cunetta o un dosso lieve "naturale" del fondo, in quel momento hai un attimo di perdita di aderenza e si attiva l'abs e le quattro frecce si attivano una sola volta (o al massimo due) anche se la frenata non è affatto di emergenza ;)
Si è vero su asfalti vecchi crepati e bucati sempre hahah tic tac tic tac
comunque sistema troppo invasivo, dovrebbe segnalare solo le frenate d'emergenza ma spesso segnala anche frenate non d'emergenza, verificato sia su questo cinquino abarth che sullo scorso "normale".
Mi capita spesso che parte a muzzo e chi arriva da dietro mi lampeggia come a dire "c**** fai??!!"