ragazzi penso che il tappo con la chiave non comporti molti grattacapi... io alla fine la benza la faccio sempre di notte perchè costa meno... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione stampabile
ragazzi penso che il tappo con la chiave non comporti molti grattacapi... io alla fine la benza la faccio sempre di notte perchè costa meno... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
RETTIFICO: Il vano portaoggetti sotto il sedile passeggero ERA di serie!:nervosi::nervosi: Ho appena ordinato la macchina e per averlo ho dovuto sborsare 50 euro in più!! :nervosi::nervosi:Se aspettavo ancora un pò ad ordinarla, mi mettevano anche le ruote come optional!!!
@ mclovin
quello c'è già :rolleyes:
premesso che sono contenta di avere la 500 e ne vado fiera.....però obiettivamente non è perfetta..in qualcosina è molto deludente..ho letto tutti i commenti e concordo sulle mancanze..
sono contenta di aver trovato qualcun'altra che fa il paragone con la yaris...anch'io avevo la yaris prima...
in confronto...Medioevo,medioevo.....!!
ora forse dirò una bestemmia,ma io la voglio a 5 porte!!
SI,VOGLIO ANCHE LE PORTE POSTERIORI,perchè sono stufa di dover sempre spostare i sedili avant e indrée,che oltretutto obiettivamente sono proprio scomodi con ste leve che ogni volta cambiano la posizione...(ho letto che già qualcun altro ha spiegato questa scomodità)
e poi la rotella per regolare lo schienale??altro che medioevo!! per lo meno la yaris aveva la leva ed era più rapida la cosa!
Le porte posteriori ? banw1
:ahah: :ahah: .