Non manca assolutamente nulla! Altrimenti non sarebbe una 500...................
Non manca assolutamente nulla! Altrimenti non sarebbe una 500...................
E cosa sarebbe allora?
Ah dimenticavo di dire che è vergognoso che manchi di serie il meccanismo di memoria del sedile lato passeggero fin dalle versioni base. Dico, almeno sulle Lounge e le Sport potevano metterlo! Che poi quando ho commissionato l'auto (luglio 2007) non era nemmeno ordinabile... V E R G O G N A ! ! !
Il concessionario disse che era un optional non disponibile al lancio, io non ho richiesto il vano portaoggetti, che è di serie, quindi se fosse stato disponibile avrei potuto averlo. Cmq penso che sia più utile il meccanismo di memoria del sedile più che quel vano piccolo e così macchinoso da aprire che praticamente non usa nessuno...
Trovo più utile il meccanismo di memoria del sedile, Gabry non hai idea di quanto è fastidioso ogni volta dover abbassare il sedile del passeggero dal posto guida perché NESSUNO oltre me, nemmeno i miei familiari e i miei amici che salgono sempre sulla mia auto, sa rimettere a posto il sedile come si deve. O tutto avanti o tutto indietro. Non potete capire quanto mi irrita sta cosa!
secondo mè i problemi con il lettore delle chiavette mp3 non dovrebbero esserci. dovevano fare autoradio comunicante con chiavette
i sedili riscaldabili!!!!!
e una bella xbox 360 dentro!!!
Fiat 500 Blu M'ama non M'ama 1.3 SPORT
Sintolettore JVC kd-avx44,casse bose,cerchi 16",Che Auto!!!