Non passa piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuù...scus ate lo sfogo!
Visualizzazione stampabile
Non passa piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuù...scus ate lo sfogo!
mi ero perso questo topic, comunque auto ordinata sabato 15 febbraio, data ultima di consegna scritta sul contratto 30 aprile, a voce mi hanno detto che comunque per la prima settimana di aprile dovrebbero già sapere il n° di telaio e dal li a 15 giorni massimo dovrei avere la macchina pronta...speriamo!
Infatti chiedo ai moderatori di metterlo fra quelli in evidenza, così come è in evidenza quello nella sezione 500
ah comunque prima non ho specificato, la mia è (anzi sarà) una 500 cabrio custom, grigio campovolo con cerchi da 17 a 10 razze e pinze rosse (le avrei volute gialle, ma in abbinamento con il grigio campovolo non si può, a quanto pare in Abarth pensano che non stiano bene) + scarico record monza omaggio, che però non so se far montare o rivendere subito...
Però visto che in omaggio provalo. Poi se non ti soddisfa lo rivendi.
34 giorni e nessuna notizia :'(>
Se penso che dovrò aspettare ancora un mese mi viene male :'(
La questione sul far montare o no il record Monza è più che altro a fini estetici, avrà anche un bel sound (me l'ha fatto sentire il venditore del concessionario) ma datemi del matto visivamente parlando non mi fa impazzire...
Poi il discorso è legato al fatto che vendendolo potrei farci qualche soldino da investire in altro, che dite?
si ho fatto il 50+go.