Non passa piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuù...scus ate lo sfogo!
Non passa piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuù...scus ate lo sfogo!
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
mi ero perso questo topic, comunque auto ordinata sabato 15 febbraio, data ultima di consegna scritta sul contratto 30 aprile, a voce mi hanno detto che comunque per la prima settimana di aprile dovrebbero già sapere il n° di telaio e dal li a 15 giorni massimo dovrei avere la macchina pronta...speriamo!
Infatti chiedo ai moderatori di metterlo fra quelli in evidenza, così come è in evidenza quello nella sezione 500
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
ah comunque prima non ho specificato, la mia è (anzi sarà) una 500 cabrio custom, grigio campovolo con cerchi da 17 a 10 razze e pinze rosse (le avrei volute gialle, ma in abbinamento con il grigio campovolo non si può, a quanto pare in Abarth pensano che non stiano bene) + scarico record monza omaggio, che però non so se far montare o rivendere subito...
Però visto che in omaggio provalo. Poi se non ti soddisfa lo rivendi.
34 giorni e nessuna notizia
Se penso che dovrò aspettare ancora un mese mi viene male![]()
La questione sul far montare o no il record Monza è più che altro a fini estetici, avrà anche un bel sound (me l'ha fatto sentire il venditore del concessionario) ma datemi del matto visivamente parlando non mi fa impazzire...
Poi il discorso è legato al fatto che vendendolo potrei farci qualche soldino da investire in altro, che dite?
si ho fatto il 50+go.
Ultima modifica di Paro; 22/02/2014 a 02:03:18