Originariamente inviata da
marchettotuning
Qui si sta facendo un po' di confusione. Allora, i problemi elencati da Scoiattola sono gli stessi che ho lamentato io ormai circaun anno e mezzo fa e allora mi cambiaro la centralina in garanzia senza spendere un €. Posso assicurare che sono state prodotte un certo numero di centraline Blue&Me difettose su auto costruite approssimativamente tra marzo e giugno 2010 e moltissime (compresa la mia che è un maggio 2010) sono state sostituite perchè si bruciavano. Adesso le cetraline che montano hanno un codice diverso finale, mi pare R al posto di H e sono quelle compatibili anche con il nuovo Tom Tom (mentre prima erano compatibili con il MM.
Scoiattola se compri una centralina usata assicurati che la centralina sia della seconda metà (meglio da settembre in poi così da essere sicura) del 2010, così non avrai alcun dubbio che ti si ripresenti di nuovo questo problema. Se vai in fiat in 20 minuti cambiano la centralina e ti fanno il riallineamento proxy. Se conosci un elettrauto serio e con la giusta attrezzatura puoi andare anche da lui!
Poi mai pora non per fare il professore (lungi da me), ma si dice examiner, non exsaminer!