+ Rispondi
Pagina 21 di 29
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 282

Discussione: Soluzione: lampeggio contachilometri [03/2010]

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

poi bruciata bisognera' anche valutare cosa gli e la' bruciata uno sbalzo di tensione nel'impianto l'alternatore che carica troppo e non regola la tensione qualche contatto fasullo la batteria ormai esausta e non eroga la corrente per assicurare il funzionamento corretto oppure componenti difettosi stampati male e che anche cambiando il pezzo potrebero riguastarsi subito sono tante le cause da controllare anche se il pezzo costasse un euro

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Scoiattola

Con noi dal 20/05/2010
    Provincia: Chieti

Italy
     Scoiattola non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusate una cosa, ma ho visto che è un problema abbastanza comune...
    Non è che compro una centralina di seconda mano... e poco dopo mi si presenta il problema attuale?
    No sapete...sfigata io.

In quelle nuove magari il problema è risolto? no?

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    poi bruciata bisognera' anche valutare cosa gli e la' bruciata uno sbalzo di tensione nel'impianto l'alternatore che carica troppo e non regola la tensione qualche contatto fasullo la batteria ormai esausta e non eroga la corrente per assicurare il funzionamento corretto oppure componenti difettosi stampati male e che anche cambiando il pezzo potrebero riguastarsi subito sono tante le cause da controllare anche se il pezzo costasse un euro
    come ho detto è un sistema del cavolo e da una marea di problemi e conflittti come WINDOWS solo sa fare!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

dipende se sono difettose le centraline da un periodo di costruzione ad un lotto poi modificate comprandola usata non sai se quella che compri sia modificata o no' devi fidarti mentre in fiat si spera che abbiano ritirato quelle difettate e sostituite con quelle buone

L'avatar di Scoiattola

Con noi dal 20/05/2010

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    dipende se sono difettose le centraline da un periodo di costruzione ad un lotto poi modificate comprandola usata non sai se quella che compri sia modificata o no' devi fidarti mentre in fiat si spera che abbiano ritirato quelle difettate e sostituite con quelle buone
    Un casotto insomma..

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scoiattola Visualizza il messaggio
    Scusate una cosa, ma ho visto che è un problema abbastanza comune...
    Non è che compro una centralina di seconda mano... e poco dopo mi si presenta il problema attuale?
    No sapete...sfigata io.

In quelle nuove magari il problema è risolto? no?
    allora nel 2009 è stata sostituita la centralina, o almeno il codice, poi non sò se materialmente abbiano fatto qualcosa alle centralina come hardware, ma qualcosa hanno fatto! beh con 490 e passa euro compri 4 centraline al massimo! saresti cosi sfigata? contatta i venditori ed accordati per un cambio se è difettosa! ma in fiat quale centralina ti hanno detto di cambiare quella del blu&me o BODY COMPUTER adesso mi viene un dubbio!

L'avatar di Scoiattola

Con noi dal 20/05/2010

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino500gialla Visualizza il messaggio
    allora nel 2009 è stata sostituita la centralina, o almeno il codice, poi non sò se materialmente abbiano fatto qualcosa alle centralina come hardware, ma qualcosa hanno fatto! beh con 490 e passa euro compri 4 centraline al massimo! saresti cosi sfigata? contatta i venditori ed accordati per un cambio se è difettosa! ma in fiat quale centralina ti hanno detto di cambiare quella del blu&me o BODY COMPUTER adesso mi viene un dubbio!
    Blue&me. Cmq domani ci torno e chiedo meglio.
    Che dubbio ti viene?

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

che sono due centraline diverse anche se nella macchina dialogano entrambe ma hanno funzioni diverse tra loro dico bene cinquino

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Qui si sta facendo un po' di confusione. Allora, i problemi elencati da Scoiattola sono gli stessi che ho lamentato io ormai circaun anno e mezzo fa e allora mi cambiaro la centralina in garanzia senza spendere un €. Posso assicurare che sono state prodotte un certo numero di centraline Blue&Me difettose su auto costruite approssimativamente tra marzo e giugno 2010 e moltissime (compresa la mia che è un maggio 2010) sono state sostituite perchè si bruciavano. Adesso le cetraline che montano hanno un codice diverso finale, mi pare R al posto di H e sono quelle compatibili anche con il nuovo Tom Tom (mentre prima erano compatibili con il MM.

Scoiattola se compri una centralina usata assicurati che la centralina sia della seconda metà (meglio da settembre in poi così da essere sicura) del 2010, così non avrai alcun dubbio che ti si ripresenti di nuovo questo problema. Se vai in fiat in 20 minuti cambiano la centralina e ti fanno il riallineamento proxy. Se conosci un elettrauto serio e con la giusta attrezzatura puoi andare anche da lui!

Poi mai pora non per fare il professore (lungi da me), ma si dice examiner, non exsaminer!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Scoiattola

Con noi dal 20/05/2010

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Qui si sta facendo un po' di confusione. Allora, i problemi elencati da Scoiattola sono gli stessi che ho lamentato io ormai circaun anno e mezzo fa e allora mi cambiaro la centralina in garanzia senza spendere un €. Posso assicurare che sono state prodotte un certo numero di centraline Blue&Me difettose su auto costruite approssimativamente tra marzo e giugno 2010 e moltissime (compresa la mia che è un maggio 2010) sono state sostituite perchè si bruciavano. Adesso le cetraline che montano hanno un codice diverso finale, mi pare R al posto di H e sono quelle compatibili anche con il nuovo Tom Tom (mentre prima erano compatibili con il MM.

Scoiattola se compri una centralina usata assicurati che la centralina sia della seconda metà (meglio da settembre in poi così da essere sicura) del 2010, così non avrai alcun dubbio che ti si ripresenti di nuovo questo problema. Se vai in fiat in 20 minuti cambiano la centralina e ti fanno il riallineamento proxy. Se conosci un elettrauto serio e con la giusta attrezzatura puoi andare anche da lui!

Poi mai pora non per fare il professore (lungi da me), ma si dice examiner, non exsaminer!
    Ok, grazie!
    C'è la minima possibilità che Fiat riconosca il difetto e di conseguenza non farmi spendere 500€?

+ Rispondi
Pagina 21 di 29
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo