Wow! Bravo Francesco.
Io fortunatamente la targhetta non l'ho pagata ma per chi l'ha pagata è un bel traguardo.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi!
la mia è un opening edition bianco bianco ritirata il 7/8 e sulla targhetta non ho numero seriale!!
comunque quandi l'ho ritirata ho visto con i miei occhi una scena tremenda!!!!
affianco alla mia c'era una 500 grigia senza lo stemmino opening edition....è arrivato un venditore, ha aperto un pacco che era indirizzato a me e dentro c'erano due adesivi....allora stava per darmeli quando arriva ilproprietario della concessionaria e dice : no no tu già ce li hai sulla macchina...questi li rimandiamo indietro...
due minuti dopo la 500 grigia ce li aveva attaccati vicino....
inizialmente non ho dato peso all'accaduto perchè volevo solo prendermi la mia 500 e andarmene ma ora che ci penso e leggo quanto avete scritto devo fare qualcosa!!!!esistono delle OPENING EDITION CONTRAFFATTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho il numero di un certo Salvatore Leotta responsabile marketing fiat 500 di Torino....che dite lo chiamo???
si, assolutamente si, conquino, chiama questo tizio e facci sapere.
ciao
Sempre PEGGIO :(
SIIIII MI HANNO RIDATO I SOLDI DELLO STEMMA E ALLA FACCIA DI LORO ME LI BEVO TUTTI 250€ ahahahahaha
ciao a tutti...purtroppo solo ora ho trovato il vostro forum con tante notizie così interessanti...ebbene anche io ho comprato una 500 opening edition (che doveva essere wants you edition) e mi aspettavo un'auto numerata...e invece ho speso 250 euro in più per una targhetta fasulla!
sono contentissima dell'auto...però..
anzi aggiungo una cosa: tra i 4 colori proposti la fiat mi aveva assicurato che non ci sarebbe stata differenza di prezzo...invece avendo scelto il nero ho dovuto pagare anche la vernice metallizzata!!!
come dovrei comportarmi? qual è stato il vostro primo passo?...sempre che ci sia ancora qualcuno di voi che poossa rispondermi!
grazie
Ciao e benvenuta!
Anche io ho una nera e anche io ho pagato la vernice metallizzata.
Uno di noi ha fatto un esposto ad altroconsumo (se nn erro) e tutt'ora attende risposta da FIAT.
Per quanto concerne le targhettine, alcuni di noi non le avevano pagate fin dal principio (me compreso) mentre altri, che avevano sborsato i famosi €250, sono riusciti a farseli restituire.