ma se io volessi mettere il telecomando del garage in uno di quei tastini vuoti vicino allo skydome? si può fare?
foto della mia 500 qui
Secondo me e' anche per quello... (per una predisposizione futura del propietario)... pero' non conosco il metodo in cui funzionano i telecomandi per le auto...pero' se non ha bisogno di spazi per un infrarossi o non so' cosa...il tasto puo' essere utilizzato anche per qusti tipi di cose...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Mah, scusate l'ignoranza eh.... ma la plancia in questione è mica condivisa anche da altri modelli tipo punto o panda o altro???
Se così fosse magari sugli altri modelli esistono più optional e quindi più comandi da utilizzare...che ne so, tipo i sensori di parcheggio frontali..o altro!!!
Tante auto hanno plance in comune mi sembra di notare...può essere anche per il cinquino no???????![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
b'è intanto sbirciando nei nuovi manuali sullo start and stop ho notato che il terzo tastino sotto la disattivazione dell'asr è dedicato alla disattivazione del nuovo sistema s&s.. quindi tutto sommato basterà avere pazienza e magari scopriremo anche il 4rto. la panda benchè abbia una plancia simile non mi pare abbia quei tastini magari mi sbaglio ma non li ricordo..
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Secondo me lo puoi anche fare...ma dovresti procurarti il tastino "cliccabile"..perchè lo spazio che c'è è ricoperto da solo una placchetta che se schiacci forte secondo me si spacca...
Il punto è proprio quello cmq...se ci sono gli spazi per eventuali pulsanti....poi quei pulsanti li avranno prodotti o no???mistero fitto fitto fitto fitto fitto![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Ragazzi devo farvi una domanda... Qualcuno di voi ha provato a smontare il "pezzo" dove ci sono i tasti per lo skydome?? Sto escogitando un modo per metterci i tasti del garage ma non so come si fa a smontarlo e ho paura che facendo leva si stacchi dal cielo e non si riattacchi più! Grazie mille!
è ad incastro, basta fare leva.
L'ho smontato quando ho messo su l'elettrocromico.
![]()
Perfetto! Grazie mille! Visto che ci sono ti chiedo anche quanto hai pagato per l'elettrocromico... Volevo metterlo anch'io... E' quello originale fiat e l'hai montato da solo? Ti ringrazio!