+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: Tastini "QUASI" inutili??????

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    ragazzi torniamo IN TOPIC .....grazie
    ops...in effetti!!!scus!!!

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di maxct89

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Catania

Italy
     maxct89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ma se io volessi mettere il telecomando del garage in uno di quei tastini vuoti vicino allo skydome? si può fare?
    foto della mia 500 qui

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxct89 Visualizza il messaggio
    ma se io volessi mettere il telecomando del garage in uno di quei tastini vuoti vicino allo skydome? si può fare?
    Secondo me e' anche per quello... (per una predisposizione futura del propietario)... pero' non conosco il metodo in cui funzionano i telecomandi per le auto...pero' se non ha bisogno di spazi per un infrarossi o non so' cosa...il tasto puo' essere utilizzato anche per qusti tipi di cose...

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mah, scusate l'ignoranza eh.... ma la plancia in questione è mica condivisa anche da altri modelli tipo punto o panda o altro???
    Se così fosse magari sugli altri modelli esistono più optional e quindi più comandi da utilizzare...che ne so, tipo i sensori di parcheggio frontali..o altro!!!
    Tante auto hanno plance in comune mi sembra di notare...può essere anche per il cinquino no???????

1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

L'avatar di briziofa

Con noi dal 30/11/2008

Italy
     briziofa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

b'è intanto sbirciando nei nuovi manuali sullo start and stop ho notato che il terzo tastino sotto la disattivazione dell'asr è dedicato alla disattivazione del nuovo sistema s&s.. quindi tutto sommato basterà avere pazienza e magari scopriremo anche il 4rto. la panda benchè abbia una plancia simile non mi pare abbia quei tastini magari mi sbaglio ma non li ricordo..

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da briziofa Visualizza il messaggio
    b'è intanto sbirciando nei nuovi manuali sullo start and stop ho notato che il terzo tastino sotto la disattivazione dell'asr è dedicato alla disattivazione del nuovo sistema s&s.. quindi tutto sommato basterà avere pazienza e magari scopriremo anche il 4rto. la panda benchè abbia una plancia simile non mi pare abbia quei tastini magari mi sbaglio ma non li ricordo..
    Infatti la Panda non li ha quei tastini... le funzioni dei tasti sono tutte raggruppate intorno al tasto delle frecce di emergenza...
    allora...mi spiace dirlo ma avevo ragione io...quando avevo scritto il mio parere...

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxct89 Visualizza il messaggio
    Secondo me lo puoi anche fare...ma dovresti procurarti il tastino "cliccabile"..perchè lo spazio che c'è è ricoperto da solo una placchetta che se schiacci forte secondo me si spacca...
    Il punto è proprio quello cmq...se ci sono gli spazi per eventuali pulsanti....poi quei pulsanti li avranno prodotti o no???mistero fitto fitto fitto fitto fitto

1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ragazzi devo farvi una domanda... Qualcuno di voi ha provato a smontare il "pezzo" dove ci sono i tasti per lo skydome?? Sto escogitando un modo per metterci i tasti del garage ma non so come si fa a smontarlo e ho paura che facendo leva si stacchi dal cielo e non si riattacchi più! Grazie mille!

polinesiano

Predefinito

è ad incastro, basta fare leva.

L'ho smontato quando ho messo su l'elettrocromico.

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Perfetto! Grazie mille! Visto che ci sono ti chiedo anche quanto hai pagato per l'elettrocromico... Volevo metterlo anch'io... E' quello originale fiat e l'hai montato da solo? Ti ringrazio!

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo