Ahahah
Visualizzazione stampabile
dunque.....eccomi di ritorno......ritirata alle 16.30, parcheggiata in garage 10 minuti fa.......
.....arrivo in officina.....la vedo parcheggiata fuori.....butto lo sguardo.....e a prima vista confermo la impressione che dà sulle altre ovvero di poco "riempimento" della sagomatura del diffusore....poi non avendo la corona come nello stock "si vedono poco".....ma va bè...passo avanti e guardo indietro e la cromatura dei terminali è li che si fa vedere....
...perfettamente simmetrico? no.....ma non lo era nemmeno lo stock, avevo un terminale (il sinistro guardandola da dietro) più rientrato rispetto al destro......frega na cippa.....
....mentre faccio due chiacchiere col mio amico la accendo........aah......interessante.....mi piace......già mi piace......
...metto la retro e faccio manovra.........aaah.....mi piace davvero.....il mio amico sorride perchè vede che ho già la ghigna stampata in faccia......
esco, faccio 300 metri ....aahha.....bello.....cazzarola, senti che roba....non posso spalancare lo skydome perchè la giornata è schifosetta e piove....
ma apro a compasso, tiro giù un pò i finestrini e comincio a girare......resto in città.....in mezzo ai palazzi è davvero un rimbombo "importante"....
.....si sente, si sente eccome.....lo stock non è che non mi piace più, giuro mi piace ancora il suo suono.....ma è davvero un'altra cosa.
Proprio un'altra cosa.....
....un interdetto in macchina sta in mezzo......scalo e lo supero.....esce un rombo che mi strappa un sorriso ancora più grande....l'interdetto si spaventa e si sposta di scatto a destra.
Attenzione: passare davanti ai vigili pestando un pò ora è davvero a rischio....diventi subito "person of interest".....ho una macchina dei vigili dietro a un semaforo....parto piano...non posso dare gas come ho fatto nell'ultima mezz'ora.....
Botti in realtà pochissimi, un paio.......vedremo.
Che dire....sono conquistato.....ora la mia abarthina è più abarthina di prima, niente da dire.
Arrivo in garage e manovro per entrare......il vicino sempre entusiasta del mio cinquino mi guarda e mi chiede cosa ho fatto alla macchina.....
Vabè....inutile scrivere oltre, no?
Ripeto, non ripudio lo stock, no, il suo muggito sordo e cupo mi è sempre piaciuto.......ma onestamente dopo questo primo round col Monza non vedo cosa potrebbe farmi decidere di tornare indietro.
:)
Esteticamente la penso come prima, non mi fa impazzire, ma come sound è due spanne sopra lo stock.
E passi sopra l'estetica.
Punto.
:rolleyes:
Eh bravo!:D
Io ne ho vista giusto una prima in autostrada mentre tornavo a casa, esteticamente non riesco a farmelo piacere Albert, é più forte di me...
Il sound ho capito che va da macchina a macchina, magari sulla tua va benissimo!;) E menomale... soprattutto ci hai speso poco, la metá!
Dai goditela adesso, dopo tutto lo stock lo hai ancora, appenditelo in cameretta e non pensarci più!:D
Ah dimenticavo Albert, sai che io sono un "perfettino", l'altra mia paura é che togliendoli mi rimontino lo scarico storto, come successo a molti.
Giá che i miei stock sono montati perfettamente dritti, meglio non rischiare!;)
PS: prova a farteli regolare, almeno in parte si può fare...
@Albert-h un domani puoi sempre recuperare un estrattore e fartelo modificare per raccordare il foro esagerato che rimane io e' un po' che ci penso prima o poi mi metto alla ricerca di un paraurti da personalizzare e chissa che non cambi parecchio l'estetica
era per dire che tutto si fa'
certo Nik, lo so benissimo che daresti di matto senza "simmetria"! ahah! ;)
Anche lo scarico stock era montato non perfettamente allineato, il terminale sinistro era leggermente più rientrato del destro, e me ne sono accorto dopo quasi un anno che avevo la macchina, figurati! Pensa che quando me ne sono accorto ho detto "Caspita si sta spostando, non è più simmetrico!"......in realtà era stato sempre così, ho provato a muoverlo a mano ed era stabilissimo...quindi quello fuori simmetria ero più io che lo scarico! :rolleyes:
Come non mi importava per lo stock, lo stesso vale per il RM...resta così.
Ma tu non temere, se dovessi mai decidere di cambiare lo stock il lavoro te lo fai fare a regola d'arte....ci vuole della pazienza....mica è una stazione spaziale... ;)