come avevo scritto in passato l'estetica del RM non mi ha mai fatto impazzire....ma aspetto di vederli montati sul mio cinquino e giorno dopo giorno....
...e devo dire che nemmeno il sound mi "acchiappava"....ma è pur vero che non ho avuto esperienze dirette dal vivo, solo video e registrazioni.....poi ho avuto occasione di sentirne diversi dal vivo e ho cominciato a dire tra me e me "mah, però, insomma, perchè no, bla bla bla, mica male...perepè" (vabè il perepè l'ho aggiunto per sfizio)....
...e sono giunto alla decisione di cavarmi stà voglia, nella peggiore delle ipotesi lo tiro giù e lo rivendo!
Resta chiaro il fatto che ho sempre adorato il sound dello stock e lo adoro tutt'ora...vediamo se il RM saprà guadagnarsi il mio "affetto"....
...dovesse poi capitare che col RM non mi trovo, amen, vendo il RM e rimonto lo stock....prima però lo faccio modificare!![]()
ho sempre rispettato le tue scelte @Nik079 perchè capisco la tua passione e dedizione al cinquino....
...diverse cose, com'è normale, non le condivido ...ma ci sta ovviamente, siamo adulti e consapevoli!
Usando la macchina tutti i giorni non me la sento di rischiare con Bombardone, AC o altro.....l'idea mi alletta ma non è praticabile.....
Ripeto, non succede nulla, male che vada avrò modo di constatare che il RM "non mi piace"....![]()
Ma figurati, è sempre un piacere Albert!Ormai ci conosciamo da un bel po', quindi sai che se intervengo lo faccio in buona fede o anche per semplice curiosità.
Parli con uno che voleva prendere il Modena, percui ti capisco. Titubanze a manetta, mesi per decidere poi un giorno per caso ho provato una vettura col Monza e li ho capito che non faceva per me, così ho lasciato stare.
Magari ne provato un altra e la cosa era diversa, tanto qui ho capito che ogni vettura è a se, perchè non l'ho mai capito.
Tu giustamente prova, magari essendo ben rodato ti scoppietta meglio e va benone, sai quando il sound è coinvolgente magari lo stock non lo vuoi più...
Io per ora mi trovo bene, sto accidente di stock non riesco a toglierlo, è bello, lo lucido sempre a specchio, ha un sound che (mortacci sua!!) riesce sempre a coinvolgermi perchè da quando ho installato il kit va a sapere suona benissimo, e così non riesco a vederci altro.
Anch'io vorrei di più a volte, specialmente agli alti dove ahimè lo stock tende a sparire, ma che ci metto? L'Akra non lo fanno, il Monza non mi aggrada, il Modena mi ha stufato... e così gira gira ho questi 1000 Neurini messi da parte da un bel po' che non riesco a spendere!!
Cmq complimenti per la scelta di far fuori i tuoi "adorati" stock, vedrai che mi insulterai quando stasera sentirai i Monza!!![]()
Ultima modifica di Nik079; 17/04/2015 a 15:59:53
si mi ricordo bene la tua caccia al Modena, avevi persino fatto il rendering in PS!
Lo stock mi è sempre piaciuto, lo sai......non lo voglio mica far fuori.....c'è l'idea di modificarlo magari, come è stato fatto da altri....
Tanto un omologato l'avrei comunque....il RM!![]()
...eh.....ma........credimi........dovresti....... .provarlo.......sulla......tua........e.........cr edo.........che.........piacerebbe.......pure..... a ........te....
........ormai.....lo ........posso......dire.......con.........cognizio ne.......di ........causa.....![]()