+ Rispondi
Pagina 22 di 70
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 697

Discussione: Record Monza - chi lo ha montato, giudizi e pareri

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    nik non mi interessa onestamente.......bim bum bam.....trallallà, etc etc....

quello che deve essere ...sarà....

come me ne frego di mettere copertine e altro sui sedili in pelle.....li ho puliti e dato la crema due settimana fa, ma li uso e abuso....
    Si si, per carità Peace&Love, ok?

Era solo per sapere, penso faccia parte della prima serie di cui molti si erano lamentati per la vernice di protezione, tutto qui! Quelli nuovi dovrebbero avere una protezione superficiale del ferro...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

come avevo scritto in passato l'estetica del RM non mi ha mai fatto impazzire....ma aspetto di vederli montati sul mio cinquino e giorno dopo giorno....

...e devo dire che nemmeno il sound mi "acchiappava"....ma è pur vero che non ho avuto esperienze dirette dal vivo, solo video e registrazioni.....poi ho avuto occasione di sentirne diversi dal vivo e ho cominciato a dire tra me e me "mah, però, insomma, perchè no, bla bla bla, mica male...perepè" (vabè il perepè l'ho aggiunto per sfizio)....

...e sono giunto alla decisione di cavarmi stà voglia, nella peggiore delle ipotesi lo tiro giù e lo rivendo!

Resta chiaro il fatto che ho sempre adorato il sound dello stock e lo adoro tutt'ora...vediamo se il RM saprà guadagnarsi il mio "affetto"....

...dovesse poi capitare che col RM non mi trovo, amen, vendo il RM e rimonto lo stock....prima però lo faccio modificare!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Si si, per carità Peace&Love, ok?

Era solo per sapere, penso faccia parte della prima serie di cui molti si erano lamentati per la vernce di protezione, tutto qui!
    certo Nik, ma figurati, nessun problema, io non ci ho minimamente pensato, tutto qui....

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ho sempre rispettato le tue scelte @Nik079 perchè capisco la tua passione e dedizione al cinquino....

...diverse cose, com'è normale, non le condivido ...ma ci sta ovviamente, siamo adulti e consapevoli!

Usando la macchina tutti i giorni non me la sento di rischiare con Bombardone, AC o altro.....l'idea mi alletta ma non è praticabile.....

Ripeto, non succede nulla, male che vada avrò modo di constatare che il RM "non mi piace"....

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Messi su??? Ci sto pensando anche io da un po' di tempo...
    cosa Gordo? non ho mica capito

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cosa Gordo? non ho mica capito
    Gli scarichi (il rm!) l'hai messo su!??!

Se lo vendi vengo a prenderlo direttamente da sotto casa tua :-) cosi ci vediamo, conosciamo, ti offro una birra, spariamo due "maial!!" e tutto il resto...

Nik079

Predefinito

ho sempre rispettato le tue scelte @Nik079 perchè capisco la tua passione e dedizione al cinquino....

...diverse cose, com'è normale, non le condivido ...ma ci sta ovviamente, siamo adulti e consapevoli!

Usando la macchina tutti i giorni non me la sento di rischiare con Bombardone, AC o altro.....l'idea mi alletta ma non è praticabile.....

Ripeto, non succede nulla, male che vada avrò modo di constatare che il RM "non mi piace"....
    Ma figurati, è sempre un piacere Albert! Ormai ci conosciamo da un bel po', quindi sai che se intervengo lo faccio in buona fede o anche per semplice curiosità.

Parli con uno che voleva prendere il Modena, percui ti capisco. Titubanze a manetta, mesi per decidere poi un giorno per caso ho provato una vettura col Monza e li ho capito che non faceva per me, così ho lasciato stare.
    Magari ne provato un altra e la cosa era diversa, tanto qui ho capito che ogni vettura è a se, perchè non l'ho mai capito.

Tu giustamente prova, magari essendo ben rodato ti scoppietta meglio e va benone, sai quando il sound è coinvolgente magari lo stock non lo vuoi più...

Io per ora mi trovo bene, sto accidente di stock non riesco a toglierlo, è bello, lo lucido sempre a specchio, ha un sound che (mortacci sua!!) riesce sempre a coinvolgermi perchè da quando ho installato il kit va a sapere suona benissimo, e così non riesco a vederci altro.

Anch'io vorrei di più a volte, specialmente agli alti dove ahimè lo stock tende a sparire, ma che ci metto? L'Akra non lo fanno, il Monza non mi aggrada, il Modena mi ha stufato... e così gira gira ho questi 1000 Neurini messi da parte da un bel po' che non riesco a spendere!!

Cmq complimenti per la scelta di far fuori i tuoi "adorati" stock, vedrai che mi insulterai quando stasera sentirai i Monza!!
    Ultima modifica di Nik079; 17/04/2015 a 15:59:53

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ma figurati, è sempre un piacere Albert! Ormai ci consociamo da un bel po', quindi sai che se intervengo lo faccio in buona fede o anche per semplice curiosità.

Parli con uno che voleva prendere il Modena, percui ti capisco. Titubanze a manetta, mesi per decidere poi un giorno per caso ho provato una vettura col Monza e li ho capito che non faceva per me, così ho lasciato stare.
    Magari ne provato un altra e la cosa era diversa, tanto qui ho capito che ogni vettura è a se, perchè non l'ho mai capito.

Tu giustamente prova, magari essendo ben rodato ti scoppietta meglio e va benone, sai quando il sound è coinvolgente magari lo stock non lo vuoi più...

Io per ora mi trovo bene, sto accidente di stock non riesco a toglierlo, è bello, lo lucido sempre a specchio, ha un sound che (mortacci sua!!) riesce sempre a coinvolgermi perchè da quando ho installato il kit va a sapere suona benissimo, e così non riesco a vederci altro.

Anch'io vorrei di più a volte, specialmente agli alti dove ahimè lo stock tende a sparire, ma che ci metto? L'Akra non lo fanno, il Monza non mi aggrada, il Modena mi ha stufato... e così gira gira ho questi 1000 Neurini che ho da parte da un bel po' ma che non risco a spendere!!

Cmq complimenti per la scelta di far fuori i tuoi "adorati" stock, vedrai che mi insulterai quando stasera sentirai i Monza!!
    si mi ricordo bene la tua caccia al Modena, avevi persino fatto il rendering in PS!

Lo stock mi è sempre piaciuto, lo sai......non lo voglio mica far fuori.....c'è l'idea di modificarlo magari, come è stato fatto da altri....

Tanto un omologato l'avrei comunque....il RM!

Nik079

Predefinito

si mi ricordo bene la tua caccia al Modena, avevi persino fatto il rendering in PS!

Lo stock mi è sempre piaciuto, lo sai......non lo voglio mica far fuori.....c'è l'idea di modificarlo magari, come è stato fatto da altri....

Tanto un omologato l'avrei comunque....il RM!
    Già, rendering e tante "seghe mentali" ... per niente alla fine, bah, lasciamo stare!
    Ma si, male che vada non ci hai perso nulla, rivendendolo ti ripredi gli stessi soldi, ma almeno con lo sfizio di averlo provato sulla TUA, visto che su ogni auto cambia...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Già, rendering e tante "seghe mentali" ... per niente alla fine, bah, lasciamo stare!
    Ma si, male che vada non ci hai perso nulla, rivendendolo ti ripredi gli stessi soldi, ma almeno con lo sfizio di averlo provato sulla TUA, visto che su ogni auto cambia...
    ...eh.....ma........credimi........dovresti....... .provarlo.......sulla......tua........e.........cr edo.........che.........piacerebbe.......pure..... a ........te....
    ........ormai.....lo ........posso......dire.......con.........cognizio ne.......di ........causa.....

+ Rispondi
Pagina 22 di 70
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... ultimoultimo