In sostanza la differenza fondamentale tra AC e Bombardone 2.0 e' nella forma dei finali? Solo non so quale sia la differenza con il "Bomba" 1.0 :)
Visualizzazione stampabile
a me lo stock è sempre piaciuto. ;)
il bombardone non l'ho mai preso in considerazione.
e...per un AC non ti bastano 300€ mi sa.
Con calma e chiedendo qua e là cerco di modificare il mio stock con la spesa più bassa possibile...e sono già tranquillo perchè ho su il RM che è omologato!
Zero problemi! ;)
Eh eh, tu lo sai che anch'io ho sempre un "debole" per lo stock, lo tengo come un trofeo!:)
Però io non lo toccherei appunto per questo, tanto penso che la modifica costi cmq ma non otterresti lo stesso risultato a livello sonoro, me lo han detto.
Cercati un AC che tra l'altro é un anche originale di un certo valore.
Poco tempo fa Torino ne ho sentita passare una con gli AC (li ho riconosciuti perché al semaforo ho notato che mancava il silenziatore)... scrostava i muri!!:D Roba da urlo, pazzesco! Anzi direi roba da arresto, occhio!XD
Il bombardone sará anche rumoroso però é insignificante visivamente....
Questione di dettagli XD
Il monza è pericoloso parte 2:
Ieri mi sono preso un giorno di ferie, con il preciso scopo di usare allo sfinimento la cinquina, obiettivo fallito, nonostante i 400 e passa Km totali ed il pieno e mezzo sfatto giù non ne avevo ancora abbastanza... Sono andato sul lago di Garda (e Lago di Ledro nel pomeriggio) posti che adoro, però sono sceso dalla macchina mal volentieri e non vedevo l'ora di ritornarci, e non è da me essendo antitetico all'attività fisica ma comunque un buon camminatore, di quelli dal ritmo lento ed il pensiero che va ovunque... ad ogni modo, lo scarico va sempre meglio... Le fucilate in cambiata sono diventate molto frequenti, così come il suono in marcia anche sostenuta... da Riva del Garda alla Valle di Ledro c'è una galleria bella lunga, finestrino giù e risate... ^^
Ho inoltre incotrato un'altra meravigliosa campovolina con kit rosso, al tramonto, tra Torri del Benaco e Garda... ci siamo salutati... bel momento... per me è un evento perché qui dalle mie parti di cinquine Abarth non ne incontro quasi mai, a Felino ce n'è un altra, bianca, ma la vedo sempre parcheggiata sola soletta...
Comunque @Scorpionaldo sei in buona compagnia anche io quando vado il liguria e sulla costa ci sono delle piccole gallerie scalo e sgaso un po' per sentire il sound della marmitta , pensa che una volta ho preso alla sprovvista mia moglie e si è spaventata dal rumore XD XD XD
:D sinfonia... direi che è inevitabile cadere in quella tentazione :huhu:
Oggi l'ho presa pure io, ero di visite x mio figlio, passavo davanti il mio distributore di fiducia (ha un'Abarth pure lui) colpo di clacson e... seconda terza PAM terza quarta PAM quarta quinta PAAMM! Che goduria....
è bello poi quando anche l'uditore è complice :D
Dovreste sentire l'akra, non scoppietta però ha un sound che graffia veramente ...la nona sinfonia di Beethoven
hai modo di documentare?
Perchè parliamo di Akra quando la discussione è sul Monza? Mha... Mistero... (quattro finalini... non fa riferimento al Modena :P)
L'akra è a tutti gli effetti un diretto se avete la valvola bloccata, Sound eccezionale senza dubbio, ma a mio avviso eccessivo...
Torniamo in tema, per l'Akra c'è la discussione ufficiale ;)
ragazzi , ora apparte rm ecc.. qual'è secondo voi la miglior configurazione soprattutto come miglior sound sulla 500 abarth? che sia diretto o non diretto... anche se le cose illegali si sa sono le migliori ... quindi che scarico scegliereste se propio dovreste avere un sorriso a 1000 denti ogni volta che si accellera?
Qua si parla solo del Monza (quello coi 4 tubicini della Panda...presente?), per le tue domande vai in un altro topic... anzi in un altro forum visto che qui si può parlare solo di una cosa... il Monza per l'appunto! XD
E poi sono io "il monotematico" ....
@nightwatch76 , non permetterti mai più di parlare di Akra che rischi di uscire fuori tema e alcuni non saprebbero più di cosa parlare!:DF-):lol:
raga devo dire che imasaf ha un bel sound =) vedendo i video di stancer imasaf piu 200 celle è tanta roba ...
Mah non è detto che solo le cose illegali sono le migliori, a breve farò un bel video al mio scarico ( @Nik079 vedi non l'ho manco nominato XD ) ;)
Per la carbonara consiglio di sfumare la pancetta con un mezzo cucchiaio di brandy... ;)
La cipolla nella carbonara NOOOOO!!!!
Ragazzi un minimo di pulizia nei topic ci vuole..altrimenti si fa solo confusione e quando un utente cerca un argomento specifico si trova spiazzato (tradotto non trova un belino) ;)
La mia era una ovvia provocazione....sostengo sempre la necessità di mantenere quanto più possibile pulito il topic proprio per il fatto che diventa una "risorsa" usufruibile nel tempo da altri e da noi stessi ...poi ė ovvio che ci sta l'OT di turno (chi non è mai andato OT regali la propria Abarth al primo che incontra). Paura eh? :suda:
Ci sta il caxxeggio, la battuta. Il trasporto emotivo che porta a volte a scannarsi...nel più totale oblio da OT :rolleyes:
Però è anche educazione, giusta educazione, farlo notare. E altrettanta educazione ci deve essere dall'altra parte nel prenderne atto. E mollare la pezza.
Non all'istante, certo.
In fondo siamo umani. Tutti imperfetti.
Come i nostri cinquini del resto. :huhu:
Fine OT.