Oggi l'ho presa pure io, ero di visite x mio figlio, passavo davanti il mio distributore di fiducia (ha un'Abarth pure lui) colpo di clacson e... seconda terza PAM terza quarta PAM quarta quinta PAAMM! Che goduria....
Oggi l'ho presa pure io, ero di visite x mio figlio, passavo davanti il mio distributore di fiducia (ha un'Abarth pure lui) colpo di clacson e... seconda terza PAM terza quarta PAM quarta quinta PAAMM! Che goduria....
è bello poi quando anche l'uditore è complice![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Dovreste sentire l'akra, non scoppietta però ha un sound che graffia veramente ...la nona sinfonia di Beethoven
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
hai modo di documentare?
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Perchè parliamo di Akra quando la discussione è sul Monza? Mha... Mistero... (quattro finalini... non fa riferimento al Modena :P)
L'akra è a tutti gli effetti un diretto se avete la valvola bloccata, Sound eccezionale senza dubbio, ma a mio avviso eccessivo...
Torniamo in tema, per l'Akra c'è la discussione ufficiale![]()
ragazzi , ora apparte rm ecc.. qual'è secondo voi la miglior configurazione soprattutto come miglior sound sulla 500 abarth? che sia diretto o non diretto... anche se le cose illegali si sa sono le migliori ... quindi che scarico scegliereste se propio dovreste avere un sorriso a 1000 denti ogni volta che si accellera?
Qua si parla solo del Monza (quello coi 4 tubicini della Panda...presente?), per le tue domande vai in un altro topic... anzi in un altro forum visto che qui si può parlare solo di una cosa... il Monza per l'appunto!![]()
E poi sono io "il monotematico" ....
@nightwatch76 , non permetterti mai più di parlare di Akra che rischi di uscire fuori tema e alcuni non saprebbero più di cosa parlare!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6