Dovrebbe arrivare la prima settimana di settembre poi ci andranno altri 15/20 giorni perchè la guidosimplex deve montarmi i comandi al volante...
Visualizzazione stampabile
waaaaaaa allora poi foto a raffica eh!
voglio il book :D :D
Oggi sono passati 100 giorni dal mio ordine...
Stamattina mi ha chiamato il conce finalmente con qualosa di più preciso di "imminente". La macchina è stata assegnata e dovrebbe arrivarmi la settimana tra il 19 e il 24 agosto...forse ci siamo!!!!
Come mai ad alcuni rimandano la consegna per le ferie dei trasportatori e ad altri invece viene promessa la consegna nel mezzo di agosto??
[QUOTE=Bobby_7;96148]Come mai ad alcuni rimandano la consegna per le ferie dei trasportatori e ad altri invece viene promessa la consegna nel mezzo di agosto??[/QUOTE
A me ha detto dal 19 al 24 proprio perchè prima ci sn 10 giorni di ferie dei trasportatori fiat
ragazzi vi ricordate che oggi mi doveva arrivare la macchina....sorpresa la macchina non c'è!!!!!!
troppe volte mi hanno rimandato la consegna...se entro venerdi non mi danno la macchina, strappo il contratto e mi ricompro la SMART CABRIO!!!!
A me dovrebbro chiamare domani o dopodomani, mi ha previsto la cosegna sicuramente in questa settimana, incrocio le dita500Birichino5oo-Yellow