+ Rispondi
Pagina 23 di 33
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 322

Discussione: AMBIENTE AVORIO...

RaNsIe

Predefinito

si infatti l ho pensato anch io...è che lounge non mi convince il tettuccio sinceramente, mi piace moltissimo la sport..ma porca miseria azzurra cn interni avorio non si puo...e a sto punto mi ero diretta verso nero/nero

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

[QUOTE=RaNsIe;50094]si infatti l ho pensato anch io...è che lounge non mi convince il tettuccio sinceramente, mi piace moltissimo la sport..ma porca miseria azzurra cn interni avorio non si puo...e a sto punto mi ero diretta verso nero/nero

io ho fatto così ho preso la lounge + skydome, almeno quel tetto in vetro è giustificato col fatto che si apre. altrimenti, se proprio la lunge nn ti piace puoi fare sport nero/nero come dici tu, però secondo me ti viene troppo cupa la macchina, nero fuori e nero dentro già che l'ambiente della sport è solo nero.... De gustibus...

RaNsIe

Predefinito

mannaggia....eterna indecisa!!!
    è che il modello sport mi piace + del lounge, non è giusto che nn ci posso abbinare l avorio...anche rossa +ttosto,ma c'è solo pelle frau e ho gia sperimentato su 1 fiat coupè quanto sia fastidiosa (a mio parere ovviamente)

Con noi dal 07/03/2008
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RaNsIe Visualizza il messaggio
    mannaggia....eterna indecisa!!!
    è che il modello sport mi piace + del lounge, non è giusto che nn ci posso abbinare l avorio...anche rossa +ttosto,ma c'è solo pelle frau e ho gia sperimentato su 1 fiat coupè quanto sia fastidiosa (a mio parere ovviamente)

E' così cattiva la pelle sui sedili?Io nn ho mai provato e mai proverò, abitando in sicilia la pelle nn è indicata per diversi fattori, dal caldo al fatto che 5 mesi all'anno vado al mare e penso che si rovinino facilmente magari con un pò di sabbia si righeranno tutti.

RaNsIe

Predefinito

si è fastidiosa x quello!!!
    c ho fatto qualche viaggio d estate ed è stato 1 tragedia!!!! -_-

Con noi dal 06/12/2007
     bessymac non è in linea

Predefinito Importante

nn preoccupatevi per l'ambiente avorio..nn è così difficile da mantenere pulito. Bastano buone abitudini come:
    - lavarsi le mani prima di guidare e tenere delle salviette detergenti in macchina che possono servire al bisogno (nn so.. ad esempio dopo aver fatto benzina al fai da te)
    - pulire una volta al mese (come consigliatomi dal conce) tutte le parti in pelle semplicemente con della pelle di daino strizzata benissimo in modo da togliere i depositi di polvere.. se poi proprio proprio ci sn didate nere, basta strusciare con un po' di sole (per intendersi quel sapone giallo) e viene via tutto alla meraviglia senza rovinare!!! già sperimentato ed approvato

Nn dobbiamo avere paura dell'ambiente avorio: è più delicato sì.. ma è bellissimo su tutte le carrozzerie.. io l'ho messo sul rosso sfrontato e ci sta da Dio.. andate a vedere le mie foto nel garage!!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bessymac Visualizza il messaggio
    Nn dobbiamo avere paura dell'ambiente avorio: è più delicato sì.. ma è bellissimo su tutte le carrozzerie.. io l'ho messo sul rosso sfrontato e ci sta da Dio.. andate a vedere le mie foto nel garage!!
    Sul rosso l'ambiente avorio è proprio il TOP, hai ragione! Attenta però che se usi il sole (il sapone) secchi la pelle e quindi dopo la pulizia metti la nivea (quella con la confezione blu) altrimenti fra un anno ti ritrovi con la pelle rugosa.

Con noi dal 06/12/2007
     bessymac non è in linea

Predefinito

come la devo applicare la crema nivea??? questa mi è nuova... un consiglio è ben accetto... ma mica una volta al mese??!!

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Nelle auto che ho posseduto ho sempre avuto la pelle....,non c'e paragone con
    il tessuto ( che dopo pochi anni e' spesso rovinato)L'interno in pelle "cambia" l'auto , ed e' piu' facile da tenere pulita ..basta usare i giusti prodottiLa crema NIVEA e' il massimo....( e non sto scherzando...)la uso da 10 anni...ed ho gl'interni come nuovi....

Quindi la consiglerei.

ps
    sulla 500 non l'ho messa solo perche' dovevo aspettare di piu' ma credo che entro l'anno la mettero' sicuramente..

ciao

Con noi dal 07/03/2008
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto62 Visualizza il messaggio
    Nelle auto che ho posseduto ho sempre avuto la pelle....,non c'e paragone con
    il tessuto ( che dopo pochi anni e' spesso rovinato)L'interno in pelle "cambia" l'auto , ed e' piu' facile da tenere pulita ..basta usare i giusti prodottiLa crema NIVEA e' il massimo....( e non sto scherzando...)la uso da 10 anni...ed ho gl'interni come nuovi....

Quindi la consiglerei.

ps
    sulla 500 non l'ho messa solo perche' dovevo aspettare di piu' ma credo che entro l'anno la mettero' sicuramente..

ciao

Ti vorrei vedere d'estate qui da me, 45° e interni in pelle....Improponibile!

+ Rispondi
Pagina 23 di 33
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 ... ultimoultimo