Meglio così :)
P.S.
Usa le emoticon allora! Danno un senso "diverso" alle affermazioni! ;)
Visualizzazione stampabile
Meglio così :)
P.S.
Usa le emoticon allora! Danno un senso "diverso" alle affermazioni! ;)
la T.A. ha coppia max 145 Nm, la 1.3 95 cv coppia max 200 Nm;
da sette mesi sono passato dalla 500 1.2 (effettivamente ripresa scarsa) alla 1.3 95 cv e ti assicuro ... che non si pianta "su per i tornanti";
semmai è l'handling (sospensioni e ammortizzatori da citycar) che non consente di sfruttare appieno il motore
Il succo del discorso era un altro, chi voleva capire ha capito e chi non voleva ha letto quello che gli interessava.
Tornando al mio giro mattutino sulle colline dietro a varano melegari ho ottenuto una media di 15 km/l con guida molto dinamica e briosa.
Adesso ho anche installato l ecodrive per vedere cosa dice, un dato in più non fa male , inoltre se qualcuno mi spiega come prendere i consumi senza utilizzare il computer di brodo:) (,perchè sembra buono solo per dare i numeri del lotto) prometto di impegnarmi e di monitorare tutta la settimana prossima.
@ polliesiano usavo l tasto rispsta rapda e non trovavo e emoticons.
@ toyota meglio che i suoi designer vengano a lavarsi i panni in arno.:D
Piccolo OT
@ coma: Fai attenzione all'ecodrive che ti impalla il b&me ;)
Fine OT
si ma c'è anche da dire che i designer toyota non faranno auto belissime ma i loro tecnici producono auto assolutamente migliori di fiat:lol:
ciao ragazzi, dopo quasi 400km.....sono sui 12.5 al litro....non noto differenze tra eco e non eco....la macchinina consuma non ce né, sarà che tra poco non la userò per un mese quindi di certo non sto col piede leggero....tanto con l'eco inserito non mi sembra consumi meno....tanto vale avere la piena brillantezza del motore.
MI AUGURO che col passare del tempo la situazione migliori, non sono insoddisfatto ma mi aspettavo qualcosina di più dai consumi...perchè motore e macchina sono davvero splendidi!
Si, stavo notando anche io che il tasto eco e buono solo a tagliare i cavalli, il suo problema è che usandolo si tende a cambiare a un regime più alto ergo i consumi aumentano. Noto miglioramenti se tengo il dualogic in automatico, praticamente si tratta di 1-2 km/ l in più, ma devo verificare meglio e su un tempo più lungo
anche per conto mio il tasto eco serve solo ad andare più piano, non a consumare di meno,anzi in salita consuma di più.il mio record da pieno a pieno con carta e penna alla mano è 19 km/l. la mia media dai 15.5 ai 16km/l.per il gas ho chiesto conferma telefonica a Landi, mi anno detto che è gasabile!