No, l ironia non mi crea problemi, basta che non cada nella denigrazione, ho sicuramente frainteso il tuo messaggio, punto e accapo? Ok?
Tornando ai consumi tutte le case mondiali ci giocano molto, e senza andare molto lontano non credo che nessun possessore del 1.3 75 cv abbia mai registrato consumi di 30km/l in extraurbano...
Ma poi chi ci crede ancora ai consumi dichiarati?
Tutte le case esagerano con differenze tra il 15 e oltre il 50% , è un male comune ed è dovuto al come si effettuano i test, poi è vero che questo è un forum a base 500 e si analizzano nel dettaglio tutti gli aspetti, dimenticatevi per un attimo dei consumi ( che sono comunque accettabili) non mi viene in mente nessuna altra autovettura italiana ,tedesca ,giapponese con prestazioni e consumi simili, se poi aggiungiamo che il tutto è coperto da una confezione trà le più belle e simpatiche che si sia mai vista su strada .... Il ta vince su tutti i fronti , le performance che offre sono eccezionali , il sound grintoso e il look da sballo , mi sembra un pò da ottusi cercare di attaccare il ta dal lato dei consumi , si perdono di vista tutte le altre qualità che nessuno ha per concentrarsi su un problema che hanno tutti.
Si è fatto tardi....buona notte

Rispondi quotando
Auto venduta
quando presi il mio naftone a 75cv i possessori dell' 1.2 mi crocifissero per i problemi al DPF.... alla fine è una continua presa per il cujo a vicenda, ma da qui ed incaxxarci come un riccio