+ Rispondi
Pagina 25 di 179
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 75 125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1782

Discussione: Consumi reali TwinAir 85cv [Topic Unico]

L'avatar di coma

Con noi dal 11/06/2011
    Provincia: Parma

Italy
     coma non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu bastian contrario

Predefinito

No, l ironia non mi crea problemi, basta che non cada nella denigrazione, ho sicuramente frainteso il tuo messaggio, punto e accapo? Ok?

Tornando ai consumi tutte le case mondiali ci giocano molto, e senza andare molto lontano non credo che nessun possessore del 1.3 75 cv abbia mai registrato consumi di 30km/l in extraurbano...
    Ma poi chi ci crede ancora ai consumi dichiarati?
    Tutte le case esagerano con differenze tra il 15 e oltre il 50% , è un male comune ed è dovuto al come si effettuano i test, poi è vero che questo è un forum a base 500 e si analizzano nel dettaglio tutti gli aspetti, dimenticatevi per un attimo dei consumi ( che sono comunque accettabili) non mi viene in mente nessuna altra autovettura italiana ,tedesca ,giapponese con prestazioni e consumi simili, se poi aggiungiamo che il tutto è coperto da una confezione trà le più belle e simpatiche che si sia mai vista su strada .... Il ta vince su tutti i fronti , le performance che offre sono eccezionali , il sound grintoso e il look da sballo , mi sembra un pò da ottusi cercare di attaccare il ta dal lato dei consumi , si perdono di vista tutte le altre qualità che nessuno ha per concentrarsi su un problema che hanno tutti.
    Si è fatto tardi....buona notte

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coma Visualizza il messaggio
    Il ta vince su tutti i fronti , le performance che offre sono eccezionali , il sound grintoso e il look da sballo , mi sembra un pò da ottusi cercare di attaccare il ta dal lato dei consumi
    ne sei propio sicuro?....

confrontalo con un mj 95 cv e poi ne riparliamo...va piu del twin air e consuma ESAGERATAMENTE MENO...e te lo dice uno che non ama i diesel....

performance accezionali?....non so cosa hai guidato prima e quindi non mi esprimo....per me non lo sono assolutamente...

per il rumore e il look da sballo è molto soggettiva la cosa...a me il rumore del twin air non piace assolutamente e mi ricorda un tagliaerba turbizzato....il look da sballo....?è una sport con i cerchi neri...pensa che mi dicono che la mia pop con cerchi neri(fatti prima che uscusse la twin air e ci tengo a dirlo...) sembra identica alla twin air..questo fa capire quanto sia bella ed sclusiva la twin air...dipende sempre dai gusti...

buonanotte..
    Ultima modifica di The Player; 31/07/2011 a 02:15:19

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    ne sei propio sicuro?....

confrontalo con un mj 95 cv e poi ne riparliamo...va piu del twin air e consuma ESAGERATAMENTE MENO...e te lo dice uno che non ama i diesel....

performance accezionali?....non so cosa hai guidato prima e quindi non mi esprimo....per me non lo sono assolutamente...

per il rumore e il look da sballo è molto soggettiva la cosa...a me il rumore del twin air non piace assolutamente e mi ricorda un tagliaerba turbizzato....il look da sballo....?è una sport con i cerchi neri...pensa che mi dicono che la mia pop con cerchi neri(fatti prima che uscusse la twin air e ci tengo a dirlo...) sembra identica alla twin air..questo fa capire quanto sia bella ed sclusiva la twin air...dipende sempre dai gusti...

buonanotte..
    La differenza non la fa soltanto i cerchi neri,ma anche le parti satinate,l'interno total black e soprattutto avere di serie nell'allestimento TA plus di optional come ESP che nella 1.3 mj lounge sono a pagamento....fai una configurazione sul sito fiat a parità di optional la TA plus viene 2000 euro meno.e con 2000 euro qualche pieno di benza ce lo faccio
    Auto venduta

L'avatar di coma

Con noi dal 11/06/2011

Italy
     coma non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu bastian contrario

Predefinito

Le performance sono riferite al tipo di motore , ovvio che se lo paragoni a un 2000 allora siamo fuori strada, pero ha coppia da vendere e se non ricordo male è uguale a quella del 1.3 che menzioni tu solo che tira sempre e non si pianta su per i tornanti come fanno i diesel che a suono stanno comunue messi peggio.
    Per il look non mi riferivo al solo allestimento ta, intendevo che la 500, tutte le 500, attualmente sono le auto più belle in circolazione e i cerchi neri sono solo un dettaglio in più che può piacere o non , ma in tutti i casi attirano l attenzione dei curiosi che poi sentendo il rumore del bicilindrico sorridendo ti dicono....bello, assomiglia al rumore della 500...
    Ma torniamo ai consumi, oggi l ho provata su una strada di montagna , in modalità normale , con marce basse e guida dinamica, il tragitto di 50km e ha fatto .... Rumore di taglia erba, vomitare i passanti, sorpassare da una F40 , vergongare il proprietario per poi fermarsi a lato della strada perchè è rimasta senza benzina, o forse no, probabilmente ha fuso perchè il motore è poco affidabile inquanto è nuovo. ;-)
    La prossima volta prendo una yaris

polinesiano

Predefinito

@ The Player: L'allestimento T.A. è specifico e molti particolari sono esclusivi di quest'allestimento!

@ coma: ma mi spieghi perchè prendi qualsiasi critica all'auto come un'offesa personale? quando presi il mio naftone a 75cv i possessori dell' 1.2 mi crocifissero per i problemi al DPF.... alla fine è una continua presa per il cujo a vicenda, ma da qui ed incaxxarci come un riccio
    Poi se vuoi prendere una Yaris ....

The Player

Predefinito

dell'allestimento specifico non sapevo...quindi cambiano anche gli interni?

cmq la coppia del twin air non è uguale al mj2 145nm(twin) contro 200nm(mj)

polinesiano

Predefinito

Si, plastiche e colori.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    Poi se vuoi prendere una Yaris ....
    OVVibile!!!

polinesiano

Predefinito

Se a lui piace.....

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    OVVibile!!!
    Quote Originariamente inviata da coma Visualizza il messaggio
    La prossima volta prendo una yaris

L'avatar di coma

Con noi dal 11/06/2011

Italy
     coma non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu bastian contrario

Predefinito

Assolutamente,non sono incaxxato e non la metto sul piano persoale, se ne parlassimo davanti ad un bicchiere di vino lo si capirebbe, purtroppo a scrivere si rischia di fraintendere.

+ Rispondi
Pagina 25 di 179
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 75 125 ... ultimoultimo