qui da noi ti guardano cosė >> :uhu::uhu:
Visualizzazione stampabile
faccio una proposta:
adesivino piccino per lunotto posteriore con logo cinquecentisti.com cosi' almeno fra di noi.... ci si riconosce!
ahhhh!!! che bello!!!
oggi stavo tornando a casa ed ero fermo al semaforo in paese. Dall'altro lato del semaforo di fronte a me praticamente, c'era un'altra 500 bianca, e l'ho notata subito perchč aveva le luci alogene/bianche, non so, cmq diverse dal solito. E ho pensato che sto tizio era uno ganzo!
Poi quando č scattato il verde, non solo mi ha fatto una sfanalatina con gli abbaglianti, ma ha abbassato il finestrino e mi ha fatto il pollice alzato in segno di gradimento! :-D
Sono stato colto di sorpresa e ho fatto solo un cenno con la mano!
anche perchč ammiravo la sua fiancata, visto che aveva un "500" enorme scritto sul lato! :-D
troppo fico cmq! bella senzazione di "complicitā".
:-D
gran bella sensazione, spero di poterla provare presto!!!
Io quando vedo un'altra 500 spero di trovare un bel figliolo che mi faccia un sorriso a 54 denti... :D:D e invece trovo musoni che guardano solo la strada... :'( solo una volta ho visto arrivare una 5ina bianca come la mia e dentro c'era una signora tipo sui 45-50 anni e questa si č messa a fare i fari e a sbracciarsi per salutarmi :D io ho pensato: o la conosco oppure č una vera cinquecentistaaa :yee: ero felicisssima! :D