faccio una proposta:
adesivino piccino per lunotto posteriore con logo cinquecentisti.com cosi' almeno fra di noi.... ci si riconosce!
Ordine: 22/04/2009
Arrivata: 26/05/2009
In Strada: 15/06/2009
ahhhh!!! che bello!!!
oggi stavo tornando a casa ed ero fermo al semaforo in paese. Dall'altro lato del semaforo di fronte a me praticamente, c'era un'altra 500 bianca, e l'ho notata subito perchè aveva le luci alogene/bianche, non so, cmq diverse dal solito. E ho pensato che sto tizio era uno ganzo!
Poi quando è scattato il verde, non solo mi ha fatto una sfanalatina con gli abbaglianti, ma ha abbassato il finestrino e mi ha fatto il pollice alzato in segno di gradimento! :-D
Sono stato colto di sorpresa e ho fatto solo un cenno con la mano!
anche perchè ammiravo la sua fiancata, visto che aveva un "500" enorme scritto sul lato! :-D
troppo fico cmq! bella senzazione di "complicità".
:-D
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino/ Fendinebbia / Vetri oscurati
![]()
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
gran bella sensazione, spero di poterla provare presto!!!
Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3
Io quando vedo un'altra 500 spero di trovare un bel figliolo che mi faccia un sorriso a 54 denti...e invece trovo musoni che guardano solo la strada...
solo una volta ho visto arrivare una 5ina bianca come la mia e dentro c'era una signora tipo sui 45-50 anni e questa si è messa a fare i fari e a sbracciarsi per salutarmi
io ho pensato: o la conosco oppure è una vera cinquecentistaaa
ero felicisssima!
![]()
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino/ Fendinebbia / Vetri oscurati
![]()
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /