Originariamente inviata da
MatteoV
condivido, e sono sicuro che risolveranno...
per quanto riguarda fiat ho paura che stia puntando troppo su le versioni ultra mega.... e fin che tirano quelle.... resterà tutto uguale
Ritornando hai soliti discorsi, ovvio che ognuno di noi sceglie la macchina in base alle proprie esigenze( io ho sotto il sedere tutti i giorni un fiorino 1.3 95cv, con tutte le pene motoristiche del caso (maledetto filtro e chi lo ha inventato, e start e stop) ovvio che il sabato e la domenica vorrei mettermi in strada con altro... mi rivolgo alla mia casa nazionale??? ok 500 Abarth... mi trovo stesso pianale del fiorino --->Panda ---> stesso cambio....
Ripeto che in fiat senza fare tanti sforzi e inventarsi cose assurde... avevano già tutto pronto.. era solo da rivisitare. oltre che a creare un oggetto di culto estetico avrebbero dato voce anche alla sostanza...
e non sono d'accordo che Abarth è nuova e non ha esperienza.... fiat ha decine di marchi tra cui il più importante di tutti per sportività... e vuoi che comunque sia un progettista non ti sa trovare soluzioni per pompare un auto di serie???
io trovo che sia finito il tempo delle giustificazioni, che sia finito il grande stupore della 500 e che sia ora di iniziare a lavorare seriamente.... e di smetterla con le versioni speciali per Lapo e amichetti :)
io sono stra sicuro che, avrebbero venduto nettamente di più se avessero messo la tecnica dell' assetto corse su essesse... allora si che noi tutti saremmo stati felici...
Invece ora è solo un bellissimo Body kit