+ Rispondi
Pagina 1 di 43
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 424

Discussione: Concorrenza sempre più agguerrita

fede155

Predefinito Concorrenza sempre più agguerrita

Intanto che abarth rivoluziona i propri listini, togliendo dotazioni e mantenendo il prezzo inalterato facendo cosi passare la voglia ai possibili acquirenti, il mercato non si ferma di certo a guardare...il gruppo Vw lancia sul mercato una nuova versione di polo che darà del filo da torcere al gruppo italiano.
    Si tratta della Polo blue Gt, 1.4tsi 140 con sistema di gestione attiva dei cilindri, va ad inserirsi tra il 1.2tsi 105 e la Gti, sia come motore che come prezzo, si parla infatti di una cifra base inferiore a quella della 500 abarth stock.
    I dati e le dotazioni (tra l'altro spaventose(clima auto, crusie control ecc ecc)) sono già presenti sul sito svizzero di Vw. Arriverà in estate, stesse prestazioni (dichiarate) della 500 ma con consumi altamente inferiori (dichiarati). Il motore è un bel punto di domanda dato i problemi che già affliggono il gti.
    Voi cosa ne pensate? Potrà impensierire il mercato abarth? Ci fareste un pensierino?

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

adesso vuoi mettere la linea stupenda della 500 con quella della polo?ma chissenefrega della dotazione di serie,per me non e' importante.....
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kimiabarth Visualizza il messaggio
    adesso vuoi mettere la linea stupenda della 500 con quella della polo?
    Mi sarei iscirtto sul forum della polo kimi! Io impazzisco per l'abarth! Le vedo lontane km, la mia morosa mi odia per questo...
    E' che la gente non contenta al 100% della sua macchina su questo forum non è poca, allora uno prima di spendere 20000€ si fa due domande...

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011

Italy
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

non ho capito perche' ti odia
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kimiabarth Visualizza il messaggio
    non ho capito perche' ti odia
    Perchè ogni volta che vedo un'abarth impazzisco..

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011

Italy
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

e fai bene ci mancherebbe

fede155

Predefinito

meno male che qualcuno contento della sua abarth cè..iniziavo a preoccuparmi..

nurybleu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    meno male che qualcuno contento della sua abarth cè..iniziavo a preoccuparmi..
    Eccomi Felicissimo possessore di Abarth 500C!!!

Io la adoro, mi emoziona guardarla, godo selvaggiamente guidandola, e gioisco nel ricevere i sempre numerosi complimenti.
    Sabato ero a un matrimonio e lo zio della sposa mi ha detto "Non pensare mai di venderla, è bellissima quella macchina e lo sarà sempre!" Come dargli torto!
    Ho dovuto anche asciugare le bave di un paio di invitati che prestavano più attenzione alla mia macchina che alla sposa!!

Sinceramente potrebbero metterla a 15.000 € la Polo, io non la cambierei mai per una insipida tedesca e specialmente per la nuova polo che ormai ha perso la sua identità diventanto "vorrei la Golf ma non posso.." e poi gli interni...che tristezza

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Intanto che abarth rivoluziona i propri listini, togliendo dotazioni e mantenendo il prezzo inalterato facendo cosi passare la voglia ai possibili acquirenti, il mercato non si ferma di certo a guardare...il gruppo Vw lancia sul mercato una nuova versione di polo che darà del filo da torcere al gruppo italiano.
    Si tratta della Polo blue Gt, 1.4tsi 140 con sistema di gestione attiva dei cilindri, va ad inserirsi tra il 1.2tsi 105 e la Gti, sia come motore che come prezzo, si parla infatti di una cifra base inferiore a quella della 500 abarth stock.
    I dati e le dotazioni (tra l'altro spaventose(clima auto, crusie control ecc ecc)) sono già presenti sul sito svizzero di Vw. Arriverà in estate, stesse prestazioni (dichiarate) della 500 ma con consumi altamente inferiori (dichiarati). Il motore è un bel punto di domanda dato i problemi che già affliggono il gti.
    Voi cosa ne pensate? Potrà impensierire il mercato abarth? Ci fareste un pensierino?
    Non penso potrà impensierire il mercato Abarth perchè è un mercato diverso, ma sulla base dell'offerta sembra ottima, tanto quanto la GTI. Da vedere se questa è priva di problemi, cosa che la GTI non è.
    Aggiungo che uscirà anche la Polo R col 2.0 TSI della Golf, 210cv. Si stima possa partire da 24000€.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

la polo esteticametne è brutta e sicurametne avrà qualche magagna con il motore

w la linea della 500 abarth!!

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 1 di 43
1 2 3 11 ... ultimoultimo