volentieri molto volentieri
Visualizzazione stampabile
Fantastico raduno come sempre! :yee:
Grazie a tutti per la splendida compagnia!!!!!!:fico:
Non vi nego che questa mattina alzarsi dal letto è stata dura, non vi nego che le giornate pre raduno sono state tra ansia e paura che tutto filasse liscio e che non piovesse, poi è arrivato il raduno (e il sole!!!) e non ho più avuto modo di pensare ma c'era solo tanto tantissimo da fare, l'adrenalina... vedi i volti sorridenti e le 500 belle lucide... Che meraviglia! Che sensazione! All'improvviso mentre capisci che sei veramente stanca (e le ore di colonna per tornare a casa hanno dato il colpo di grazia!!) ti rendi conto che non puoi fare a meno di tutto questo! La carovana, difficilissima da organizzare, mille persone che devono aiutare e collaborare, ma quanto è super meraviglioso vedere tutti i cinquini in fila che partono? Quanto è bello tutto questo?
PASSIONE!!!!!!
Ovviamente tutto questo non è solamente merito mio, dietro ad ogni raduno c'è una squadra che lavora sodo, ci mette tutto se stesso e in particolare si mette in gioco! @tiry79 e @500_volte_SaNdRo sono stati veramente bravi ad organizzare nei minimi dettagli ogni cosa e scegliere dei posti veramente belli! Complimenti!!!!!!!!!!! Avete fatto un capolavoro che rimarrà indelebile nel cuore di molti! Anche di chi la 500 deve ancora riprenderla... Vero @Adamix ? :)
Grazie grazie e ancora grazie ai nostri sponsor ufficiali: Black, Brandini e OZ che hanno contribuito a rendere speciali queste sue giornate!
Ma un grosso ringraziamento va anche a @Paolo86 x , @EN500RY , @enver , @meco &Family (con la miniGioia!), @BuSiS (in squadra per il forum ma anche nella vita!) che dietro le quinte hanno aiutato a rendere tutto meravigliosamente perfetto e cinquecentista!
Spero di rivedervi tutti, spero che ogni Cinquecentista e Abarthista ricordi questo weekend con un sorriso e con la voglia di continuare a condividere con noi questa magica passione! Se siamo quello che siamo è merito di tutti!!! Grazie a tutti cinquecentisti e abarthisti!
Grazie ai "vecchi" cinquecentisti e ai nuovi che hanno deciso di entrare nella nostra community e rimanerci!
Grazie ai vari Abarth Club (Firenze, Siena, Levante) che hanno deciso di partecipare! Ho visto delle Abarth meravigliose!!!!! Quando volete siete sempre i benvenuti! :)
(ovviamente un ringraziamento speciale a @tizio21 !)
Un bacio ai napoletani che ogni volta sono quelli più lontani!! :)
Un grazie particolare alla mia collega @annaconsonni &Lorenzo che hanno deciso di provare e spero non siano rimasti traumatizzati!
Un'ultima cosa... Non per importanza... Ancora tanti auguri @nonnogan !!!!!
Grazieeeee milleeeeee @Gioia !!!!!!! :wub:
E adesso tocca a pensare al prossimo RADUNO!!!!!!!!! :ahah:
Primo raduno in cui il protagonista non ero io ma mio papà con la sua cinquona X :399: ! Come sempre fantastico ritrovarci tutti, vecchi e nuovi, bellissima la location scelta per l'esposizione della domenica mattina e bellissimo vedere la partecipazione anche delle storiche (che per esperienza so che sono un po restie a mescolarsi a noi). Sono molto contento di vedere che ci sono sempre più modelli rappresentati ai raduni, normali, cabrio, S, X, Abarth, prime serie e restyling... continuano a mancare purtroppo le L, ma quelle sappiamo che hanno un target che più difficilmente segue iniziative del genere.
Per tutto questo complimenti ai toscanacci che hanno organizzato @tiry79 @Paolo86 x @500_volte_SaNdRo ! _applaud__applaud__applaud_
Un grazie va anche a @Gioia che è sopravvissuta all'ansia anche per questo raduno :ahah:, a @BuSiS che ha il compito di tenerla tranquilla ed al nostro presidente @enver che rimarrà presidente forever & enver!!! :ahah::ahah::ahah:
Al prossimo raduno che spero sia molto presto! :_verso2:
P.S. Non so voi ma io per tornare c'ho messo 6 ore!!! Un trauma!!!! _doppio_muro_
Ciaooooo
Primo raduno per me e mia moglie. Siamo stati molto bene e abbiamo conosciuto persone meravigliose....Grazie a Gioia e tutti gli organizzatori, bel lavoro.
Grazie anche a Black con il quale abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere a tavola. Persona molto preparata. Tra l'altro abbiamo avuto la fortuna di vincere il buono do 100 euro proprio dal loro Store.
Grazie a tutti
Al prossimo portiamo i bambini.....
Grazie a tutti voi per la splendida compagnia _applaud__applaud_(tornare a casa il delirio 2 ore in più che all' andata):'(>:'(>
Ci sono le foto ufficiali????