Originariamente inviata da
gioia
non vi nego che questa mattina alzarsi dal letto è stata dura, non vi nego che le giornate pre raduno sono state tra ansia e paura che tutto filasse liscio e che non piovesse, poi è arrivato il raduno (e il sole!!!) e non ho più avuto modo di pensare ma c'era solo tanto tantissimo da fare, l'adrenalina... Vedi i volti sorridenti e le 500 belle lucide... Che meraviglia! Che sensazione! All'improvviso mentre capisci che sei veramente stanca (e le ore di colonna per tornare a casa hanno dato il colpo di grazia!!) ti rendi conto che non puoi fare a meno di tutto questo! La carovana, difficilissima da organizzare, mille persone che devono aiutare e collaborare, ma quanto è super meraviglioso vedere tutti i cinquini in fila che partono? Quanto è bello tutto questo?
Passione!!!!!!
Ovviamente tutto questo non è solamente merito mio, dietro ad ogni raduno c'è una squadra che lavora sodo, ci mette tutto se stesso e in particolare si mette in gioco! @
tiry79 e @
500_volte_sandro sono stati veramente bravi ad organizzare nei minimi dettagli ogni cosa e scegliere dei posti veramente belli! Complimenti!!!!!!!!!!! Avete fatto un capolavoro che rimarrà indelebile nel cuore di molti! Anche di chi la 500 deve ancora riprenderla... Vero @
adamix ?
ma un grosso ringraziamento va anche a @
paolo86 x , @
en500ry , @
enver , @
meco &family (con la minigioia!), @
busis (in squadra per il forum ma anche nella vita!) che dietro le quinte hanno aiutato a rendere tutto meravigliosamente perfetto e cinquecentista!
Spero di rivedervi tutti, spero che ogni cinquecentista e abarthista ricordi questo weekend con un sorriso e con la voglia di continuare a condividere con noi questa magica passione! Se siamo quello che siamo è merito di tutti!!! Grazie a tutti cinquecentisti e abarthisti!
Grazie ai "vecchi" cinquecentisti e ai nuovi che hanno deciso di entrare nella nostra community e rimanerci!
Grazie ai vari abarth club (firenze, siena, levante) che hanno deciso di partecipare! Ho visto delle abarth meravigliose!!!!! Quando volete siete sempre i benvenuti!
(ovviamente un ringraziamento speciale a @
tizio21 !)
un bacio ai napoletani che ogni volta sono quelli più lontani!!
un grazie particolare alla mia collega @
annaconsonni &lorenzo che hanno deciso di provare e spero non siano rimasti traumatizzati!
Un'ultima cosa... Non per importanza... Ancora tanti auguri @
nonnogan !!!!!