Gordo sei fuori come un balcone. Ma è strepitosa. Complimenti.
Visualizzazione stampabile
Gordo sei fuori come un balcone. Ma è strepitosa. Complimenti.
Io avevo letto che il decreto era slittato, comunque se è in vigore puoi farteli omologare, ma per ora vale solo per gli OZ appunto.
è un orgasmo!! ho i colleghi al lavoro che fanno la fila per farmi i complimenti...dal vivo spacca di brutto...e non capiscono se li prendo in giro o sono seri :)
Mandato a verniciare, ma purtroppo non è venuto bene, è già saltato qualche pezzo di vernice vicino al mozzo...glielo faccio rifare... che palle...
Però sono contento del lavoro :-)
Dovete vedere la faccia della gente fermi al semaforo da lato opposto :D mi guardano tutti!! Vediamo le pattuglie che dicono...di sicuro attira la loro attenzione... speriamo in bene!
ragazzi ma di 4x98 da 17 c'è qualcosa di decente ??? io non voglio flottanti!!! :D
in un cerchio con attacco 4x100 ci vogliono per forza gli anelli di riduzione centraggio mozzo ruota e i bulloni flottanti
ma non compromettono in nessun modo la regolare tenuta quindi non si allentano mentre girano le gomme
per i 4x98 i flottanti non servono
no, proprio no....non riesco ad associarmi agli elogi...a questo giro dico no....così non mi piace per niente....tutti verdi ok....tutti neri è strepitosa....
così è proprio boh....per non parlare dell'effetto ottico....guardandola risalta il verde davanti e nello stesso istante sembra che dietro ci sia un buco per via del nero....è un contrasto che buttato così ha un effetto balordissimo....oh parlo per me sia chiaro! :)
Se proprio proprio avrei provato a fare le razze dei cerchi a colori alternati verde/nero....
Ma così...naaah.... l'è propìa "brìsa".... sorry Gordo! :)