Veramente non ho ancora fatto le foto li ho messi da 2 giorni e non ci ho pensato. Appena riesco vedo di fare il mio garage qua sul forum. Se cerchi in internet mettendo 9rr alcune foto le trovi.
Veramente non ho ancora fatto le foto li ho messi da 2 giorni e non ci ho pensato. Appena riesco vedo di fare il mio garage qua sul forum. Se cerchi in internet mettendo 9rr alcune foto le trovi.
che modello sono questo cerchi? sono da 17'' ma sembrano da 18''...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=15474
Non riesco a vedere.
sembrerebbero quelli della bravo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Con l'aria di primavera non ho resistito all'aria dei "rinnovi", alcuni ragazzi hanno sfoggiato colorazioni notevoli, wrapping, etc etc.... non potendomi permettere una evoluzione drastica ho optato per qualcosa di veloce ma di "impatto"
Non ho resistito scusatemi(non sono riuscito nemmeno ad aspettare di lavare la macchina per postare una foto decente...ma sto trascolando e non posso lavarmela a mano
)
che ne dite?????![]()
Ultima modifica di GoRdo6lSiCl6; 18/04/2014 a 00:02:54
Cos'hai usato plastidip?
Contando che è stato fatto anche il canale secondo me è stato proprio verniciato..well done Gordo!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
spettacolo gordo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
raga, ma acquistando gli oz ultraleggera da 18'', tramite la stessa posso farmeli omologare? in rete ho letto che l'oz dal 23 marzo ha usufruito del decreto...