Ancora niente 500!! che rabbia!!!! ho sollecitato ma i documenti nn sono ancora arrivati -.- sono quasi 1 mese aspettando :(
Visualizzazione stampabile
Ancora niente 500!! che rabbia!!!! ho sollecitato ma i documenti nn sono ancora arrivati -.- sono quasi 1 mese aspettando :(
Ehi benvenuto! :D
Suvvia! Un po' di pazienza ancora e il Cinquino sarà tutto tuo! :D:D:D
Benvenuto! la pazienza è la virtù dei forti....e l'attesa aumenta la gio(ios)a!
Benvenuto tra Noi Marco!
Manca poco!! speriamo di ritirarla domani!!!
Coimbra!??! Marco Coimbra!?!? Scusa che per caso avevi una Panda?!?! :suda:
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! MA QUI è PEGGIO DI CARRAMBA!!!!Tu non hai idea di quanto son sconvolto!!!!
Ragazzi io lo conosco sto soggetto qui!!! E' un Pandistaaa!!!! :D :D :D
Me lo sentivoooo appena ho sentito coimbra... sardegna... Marco!!! Stupendo!!!
ma te lo ricordi pat2nd?!?!? C'è anche lui!!! Son troppo contento!!!
Io ho sempre Pandarella!!! L'adoro... la vedi qui in firma e in qualche foto sparsa per il forum!!! Felicissimo di averti ribeccato!!!!!!
E' anche lui qua!!! ha dato via il Pandino (ma mi sembra di capire che conserva i cerchi giannini bianchi stupendi) e ha preso una 1.2 sport bianca !!! ci son le foto nel suo garage!!!
Cmq disgraziato mi hai tolto dai contatti io ti vedo ancora!!! :fischio: