Ciao a tutti!! Mi chiamo Marco, ho 21 anni abito in provincia di Cagliari.... la mia cinquina, non c'èma sta per arrivare
Spero per questa settimana! è una 1.4 sport bianco gioioso con cerchi da 16" a 17razze, quasi full optional![]()
Ciao a tutti!! Mi chiamo Marco, ho 21 anni abito in provincia di Cagliari.... la mia cinquina, non c'èma sta per arrivare
Spero per questa settimana! è una 1.4 sport bianco gioioso con cerchi da 16" a 17razze, quasi full optional![]()
ciao marco,benvenuto nel gruppo :-)
blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium)in strada a macinare km dal 15/11/2007
Ciao Marco e complimenti per la tua futura gioiosa.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
benvenuto!!!![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Benvenuto Marco![]()
campo88@cinquecentisti.com
Benvenuto Marco!!!![]()
benvenutoooo tra i gioiosi
Un altro gioioso! Benvenuto!