complimentoniiiiiiiiiiiiiiiii ... _icon7_
ma cos'era quel "missile" bianco che vi ha passato al 2.28??????? ... :fischio:
Visualizzazione stampabile
Grazie _icon7_
Eccola: http://www.grouplotus.com/cars/showroom.html#/twoEleven
No l'S2000 sta dietro di motore ormai :D Purtroppo senza differenziale non riuscivo ad uscire bene dalle curve perchè non scaricavo a terra ma provato e riprovato di solo motore e non mi da 1 mm, anzi se sbaglia anche di pochissimo una sola cambiata sta dietro :yee:
Per il traffico lasciamo stare...avevamo preso il turno con largo anticipo e bonificato direttamente a loro l'intero importo per averlo esclusivo S2k Club mentre ci siamo trovati con "cani e porci"...organizzazione tedesca...bello _bash_
No. O meglio ho fatto il tasto per eliminarlo ma purtroppo ti elimina anche quel poco di differenziale elettronico e nemmeno te lo dico dove vai a finire...senti dal video che se non sto perfettamente allineato non riesco ad aprire nemmeno di terza sotto coppia per quanto se ne va l'anteriore...impressionante...
Ola Nick. Intanto un grazie enorme per la pazienza per aver organizzato questa giornata (vista la confusione al momento della firma degli scarichi). Secondo un saluto a tutta la mitica compagnia che ieri si è divertita tra le curve di Vallelunga anche se in qualche momento sembrava il raccordo anulare all'ora di punta.
Per ultimo io i freni: li ho ordinati appena rientrato a casa visto che dopo il secondo giro era meglio puntare i piedi a tera che spingere il pedale dei freni. Comunque rientrando verso casa ho notato con molto piacere anche io che la macchina non aveva e non ha nessuna vibrazione, viaggia diritta e i freni non hanno subito nessun danno (considerando che con una RS4 dopo due turni a vallelunga ho dovuto rettificare i dischi). Questa piccola scorpioncina continua a sorprendermi. Alla prossima.
ah .. ecco perchè .. :paura:
x l'impianto frenante ... ma prima di cambiare pinze/dischi etc etc (tanto la pompa rimane sempre troppo piccola) ... perchè non provate a cambiare i tubi e mettere olio DOT 5.1 che ha un punto di ebollizione molto più alto .. l'impianto originale è pur sempre quello che montavano sulla Delta Integrale 8v ..
a giugno...volevo tornarci oggi ma con gli amici abbiam preferito franciacorta, da torino è un bello sbatti!!! per il differenziale capisco, anche la mia in uscita di curva perde tantissimo per il sottosterzo. Con le R888 è migliorata tantissimo, però c'è sempre da parzializzare per evitare di perder un sacco di tempo... il TTC l'ho provato su una Mito 1.6MJ e mi è piaciuto moltissimo, ero molto scettico in merito, però l'esp resta sempre piuttosto castrante e da quel che ho visto quando ho incrociato in pista 500A e GPA fa perdere parecchio tempo... la 500A (e soprattutto la GPA) mi piaccion da matti, avevo fatto un pensierino a sostituirle alla mia piccola, ma per evitare di fare un passo indietro in termini di prestazioni non mi son convinto... Complimenti la tua sembra un vero missile, cosa hai "aggiunto"?