Scusa l'ignoranza... ma quelle a LED quando sono accese insieme ai fari non perdono di potenza/colorazione...?? Restano sempre della stessa gradazione..?? :suda:
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ora ho capito perchè vi sembra strana la mia constazione, io le drl le ho disattivate dal menu e si accendo solo con gli anabbaglianti e quando sono accesi tutti e 2 i filamenti la luce come appunto ho scritto non è proprio bianca,avere le drl che a fari anabbaglianti spenti sono bianche non mi serve assolutamente a niente,di giorno magari neanche si nota la differenza,io le avevo comprate perchè non volevo che ci fosse lo stacco tra le 5000k degli anabbaglianti e le drl gialle. In conclusione rimango sempre deluso,valuterò se comprare dei led con le resistenze già montate!!
Secondo me hai preso le Xtreme White invece delle mirror white.. :nerv:
io ho le prime e sono decisamente deludenti (danno leggermente sul giallino!) _bash_
scusa potresti mettere delle foto dei 5000K con le drl piaa?? magari una con gli anabbaglianti accesi e una solo le drl..
Se le utilizzi solo in questa maniera allora credo siano meglio le Simoni..!! Quando sono accese da sole sono molto sul blu (per i miei gusti troppo... infatti le ho comprate... ho visto la gradazione e le ho subito tolte.. :suda:) pero' poi in accoppiata con i fari diventano bianche...!!!
oggi ho provato x vedere gli xeno 6000k di un mio amico.. beh confroto a quelli sono gialle le piaa sia con anabbaglianti che non.. ma sembra quasi che siano sul verdino!!! prima non erano cosi mi sono accorto ora..
mentre a confronto delle alogene 4200k che monto risultano molto piu bianche le piaa!! diciamo che con gli xeno 6000k non sono un ottimo abbinamento..