Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi
ciao ragazzi ora ho capito perchè vi sembra strana la mia constazione, io le drl le ho disattivate dal menu e si accendo solo con gli anabbaglianti e quando sono accesi tutti e 2 i filamenti la luce come appunto ho scritto non è proprio bianca,avere le drl che a fari anabbaglianti spenti sono bianche non mi serve assolutamente a niente,di giorno magari neanche si nota la differenza,io le avevo comprate perchè non volevo che ci fosse lo stacco tra le 5000k degli anabbaglianti e le drl gialle. In conclusione rimango sempre deluso,valuterò se comprare dei led con le resistenze già montate!!
Se le utilizzi solo in questa maniera allora credo siano meglio le Simoni..!! Quando sono accese da sole sono molto sul blu (per i miei gusti troppo... infatti le ho comprate... ho visto la gradazione e le ho subito tolte..) pero' poi in accoppiata con i fari diventano bianche...!!!
Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi
oggi ho provato x vedere gli xeno 6000k di un mio amico.. beh confroto a quelli sono gialle le piaa sia con anabbaglianti che non.. ma sembra quasi che siano sul verdino!!! prima non erano cosi mi sono accorto ora..
mentre a confronto delle alogene 4200k che monto risultano molto piu bianche le piaa!! diciamo che con gli xeno 6000k non sono un ottimo abbinamento..
Secondo me hai preso le Xtreme White invece delle mirror white..
io ho le prime e sono decisamente deludenti (danno leggermente sul giallino!)![]()
scusa potresti mettere delle foto dei 5000K con le drl piaa?? magari una con gli anabbaglianti accesi e una solo le drl..