+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Piaa drl delusione totale

Visualizzazione discussione

L'avatar di Freshvinc

Con noi dal 23/02/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     Freshvinc non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fenriz Visualizza il messaggio
    Cioè, piuttosto di metterci 2 minuti in più a lampadina ci si lamenta del massimo che c'è? Non so che credenze strane ci siano sulle resistenze...ma sono delle cavolate pazzesche, se si prendono quelle in convenzione addirittura ti danno tutto pronto per il montaggio con le semplici istruzioni per il montaggio...sennò, le piaa sono il massimo!!!
    Scusa l'ignoranza... ma quelle a LED quando sono accese insieme ai fari non perdono di potenza/colorazione...?? Restano sempre della stessa gradazione..??
    Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
    Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Freshvinc Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza... ma quelle a LED quando sono accese insieme ai fari non perdono di potenza/colorazione...?? Restano sempre della stessa gradazione..??
    No, i LED rimangono sempre perfettamente bianchissimi
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

ciao ragazzi ora ho capito perchè vi sembra strana la mia constazione, io le drl le ho disattivate dal menu e si accendo solo con gli anabbaglianti e quando sono accesi tutti e 2 i filamenti la luce come appunto ho scritto non è proprio bianca,avere le drl che a fari anabbaglianti spenti sono bianche non mi serve assolutamente a niente,di giorno magari neanche si nota la differenza,io le avevo comprate perchè non volevo che ci fosse lo stacco tra le 5000k degli anabbaglianti e le drl gialle. In conclusione rimango sempre deluso,valuterò se comprare dei led con le resistenze già montate!!

L'avatar di Freshvinc

Con noi dal 23/02/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     Freshvinc non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amedeorr Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ora ho capito perchè vi sembra strana la mia constazione, io le drl le ho disattivate dal menu e si accendo solo con gli anabbaglianti e quando sono accesi tutti e 2 i filamenti la luce come appunto ho scritto non è proprio bianca,avere le drl che a fari anabbaglianti spenti sono bianche non mi serve assolutamente a niente,di giorno magari neanche si nota la differenza,io le avevo comprate perchè non volevo che ci fosse lo stacco tra le 5000k degli anabbaglianti e le drl gialle. In conclusione rimango sempre deluso,valuterò se comprare dei led con le resistenze già montate!!
    Se le utilizzi solo in questa maniera allora credo siano meglio le Simoni..!! Quando sono accese da sole sono molto sul blu (per i miei gusti troppo... infatti le ho comprate... ho visto la gradazione e le ho subito tolte.. ) pero' poi in accoppiata con i fari diventano bianche...!!!
    Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
    Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi

L'avatar di Tuono

Con noi dal 10/05/2009
    Provincia: Savona

Italy
     Tuono non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Freshvinc Visualizza il messaggio
    Se le utilizzi solo in questa maniera allora credo siano meglio le Simoni..!! Quando sono accese da sole sono molto sul blu (per i miei gusti troppo... infatti le ho comprate... ho visto la gradazione e le ho subito tolte.. ) pero' poi in accoppiata con i fari diventano bianche...!!!

Hai ragione io ho le simoni e in coppia con gli anabbaglianti sono bianche,da sole un po' troppo azzurre.

L'avatar di luka_corte

Con noi dal 30/03/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     luka_corte non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

oggi ho provato x vedere gli xeno 6000k di un mio amico.. beh confroto a quelli sono gialle le piaa sia con anabbaglianti che non.. ma sembra quasi che siano sul verdino!!! prima non erano cosi mi sono accorto ora..
    mentre a confronto delle alogene 4200k che monto risultano molto piu bianche le piaa!! diciamo che con gli xeno 6000k non sono un ottimo abbinamento..

L'avatar di vespard

Con noi dal 09/09/2008
    Provincia: Genova

Italy
     vespard non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fenriz Visualizza il messaggio
    No, i LED rimangono sempre perfettamente bianchissimi
    quoto!

Con noi dal 29/09/2009

Italy
     anto.barre non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Smile

Secondo me hai preso le Xtreme White invece delle mirror white..
    io ho le prime e sono decisamente deludenti (danno leggermente sul giallino!)

L'avatar di luka_corte

Con noi dal 30/03/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     luka_corte non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

scusa potresti mettere delle foto dei 5000K con le drl piaa?? magari una con gli anabbaglianti accesi e una solo le drl..

+ Rispondi