si però magari i benzina si sciolgono dopo e poi cmq detto tra noi sono prove troppo soggettive.. Omunque io prendo la mjet :lol:
Visualizzazione stampabile
si però magari i benzina si sciolgono dopo e poi cmq detto tra noi sono prove troppo soggettive.. Omunque io prendo la mjet :lol:
Oggi la mia coinquilina, che ha una concessionaria, mi ha detto che ha provato il 1.2 che è quello che ho preso io, e ha detto che è fantastico, si guida benissimo, è silenzioso, scattante, insomma perfetto! :D ..Speriamo bene!!^o^
sono sicuro che andrà bene...anche se certe valutazioni dipendono da stile di guida e anche dalle macchine che abitualmente si utilizzano.... tirando le somme cmq e considerando che costa 2000€ in meno della mjet credo sia un ottimo a fare per chi non fa 35000km/anno come me.
ps ieri in chat c'era un ragazzo che l aveva già.. però non mi ricordo il nome, chiedi al cinghiale per info. :o
ciaooooooooo :D :shock: :o :? :lol: :mrgreen:
Bè io in realtà di km ne faccio abbastanza ne faccio 260 ogni settimana solo per andare da casa mia a casa a perugia dove studio, però ho optato per il benzina perchè volevo una macchina un pò più "attiva" e scattante, inoltre ho già la C3 1.4 diesel e farne due uguali non era il caso...non vedo l'ora di provarlaaaaa!! :D :D
ehm ehm sull attiva e scattante avrei qualche riserva sul 1.2 vs1.3 però sono contento della scelta che hai fatto e son sicuro che non te ne pentirai! :o
ps saluta ogni tanto in chat.. non scomparire!
pps buona attesa
Bè sicuramente il benzina è più attivo del diesel generalmente parlando!..Poi guarda se posso spingere a 130 una pandina cx 1000 del 96 vedrai che farò scattare anche la 500 1.2!! :mrgreen: ..Poi comunque ripeto l'ho scelta così perchè di diesel ho già la c3!
appena prendo la mia salgo a perugia e facciamo la gara! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ci sto!!!...preparati a fare una brutta figuraaaaaaaa!!! :twisted: :twisted:
ahaha!XDXD
ti svernicio quel nero ti faccio vedere io !
non avrò pietà neanche del fatto che sei una donna(?)
preparati a guardare i miei scarichi!