domani posto il video del mio Gr.N supersprint..
Visualizzazione stampabile
domani posto il video del mio Gr.N supersprint..
Del mio scarico ho fatto una miriade di soluzioni come potete vedere qui http://www.scara73.it/scarichi_abarth.html
Ovviamente ho fatto sia la soluzione omologata in acciaio inox che tutte quelle non omolgate con tutti i tipi di uscita che uno desidera.
Il titanio è il piu esclusivo e cominciano ad essercene in giro un po' addirittura qualcuno con le uscite 0/100...
Per l'acciaio a seconda del sound si passa da quello da arresto a quello omologato a seconda "dei rischi" che ci si vuole assumere!!! ...insomma mi sono sbizzarrito un pochino cosi da farmi delle idee chiare di quello che si può ottenere da uno scarico :-)
prima di tutto grazie mille a tutti per il numero e la velocità con cui mi avete risposto, vedendo quello che mi avete detto, sarei più portato su qualcosa come di scara73 o come mi consiglia Enrico quello della Twinmotors e proprio di questi vorrei chiedervi più info, magari anche per mess, per quanto riguarda i prezzi e ecc....
Grazie mille ancora
Gino
eh no!! 240 cv con la 2554R lavorata a dovere dal Team lotus e montata da Fede Racing di Roma,il tutto amalgamato con Collettori Scarico SS,e tanta ma tanta roba di qualità ed esperienza sotto....se volete andate a vedere la mia galleria nel mio profilo:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-10-10-10.html
Vero, non ci sono immagini nell'album
Si scusate avevo lasciato il pc a caricare le nuove foto ma erano troppo pesanti,le sto caricando adesso....spero tra 15/20 min potrete vederle!
@supra: per adesso i pistoni sono stock,li cambio a breve dato che voglio arrivare ai 280 cv con questa turbina a pieno regime e con pressioni elevate gli stock vanno in crisi,mentre per quanto riguarda le bielle vanno bene le stock fino ai 300 cv.garantito;)
Enry tu non è che ti sei sbizzarrito con il titanio,tu HAI CREATO UN VIVENTE.......grazie di averlo fatto!!!! i soldi ben spesi sono da SCARA73;))