+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57

Discussione: Cambiare scarico, ma quale?

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

domani posto il video del mio Gr.N supersprint..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

Con noi dal 21/01/2010

Italy
     scara73 non è in linea

Predefinito

Del mio scarico ho fatto una miriade di soluzioni come potete vedere qui http://www.scara73.it/scarichi_abarth.html
    Ovviamente ho fatto sia la soluzione omologata in acciaio inox che tutte quelle non omolgate con tutti i tipi di uscita che uno desidera.
    Il titanio è il piu esclusivo e cominciano ad essercene in giro un po' addirittura qualcuno con le uscite 0/100...
    Per l'acciaio a seconda del sound si passa da quello da arresto a quello omologato a seconda "dei rischi" che ci si vuole assumere!!! ...insomma mi sono sbizzarrito un pochino cosi da farmi delle idee chiare di quello che si può ottenere da uno scarico :-)

L'avatar di sonogino

Con noi dal 09/07/2009
    Provincia: Pordenone

Italy
     sonogino non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Inoxcar, Scara73, Ragazzon e chi più ne ha più ne metta..tutti scarichi dal sound cupo, se vuoi qualcosa di metallico ci sono Record Monza e Dual Mode, però hanno le 4 uscite quindi deduco non ti piacciano. Se vuoi tutto omologato basta che sostituisci il finale con uno silenziato mantenendo il centrale di serie, altrimenti puoi farti uno scarico completo e purchè sia omologato basta che o il centrale o il finale siano silenziati. Ovviamente avrai una certificazione. Tra l'altro leggo che sei di PN, fai una salto alla Twin Motors di Udine, io ho acquistato il loro scarico realizzato in collaborazione con un'azienda esterna composto da centrale silenziato e finale diretto, tutto in inox e omologato con uscite maggiorate cromate. Dai 5 ai 7cv in più, e considera che è uno scarico assai esclusivo, il modello precedente era stato montato solo su 15 auto, per cui avrai anche qualcosa di pressochè unico perchè non commerciale ad un prezzo molto ragionevole!
    prima di tutto grazie mille a tutti per il numero e la velocità con cui mi avete risposto, vedendo quello che mi avete detto, sarei più portato su qualcosa come di scara73 o come mi consiglia Enrico quello della Twinmotors e proprio di questi vorrei chiedervi più info, magari anche per mess, per quanto riguarda i prezzi e ecc....

Grazie mille ancora

Gino
    500 Abarth, Bianco Iridato,Kit esseesse titanium, Kit estetico abarth rosso, Sticker scorpione rosso, Tetto in vetro apribile elettricamente skywind.

L'avatar di Dbracing

Con noi dal 06/04/2010
    Provincia: Terni

Italy
     Dbracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SupraRz Visualizza il messaggio
    Non lo so, xkè sulla mia auto (che non è una 500) con lo scarico originale anche se modificato non riusciva a scaricare i cv.
    Infatti poi ho preso uno scarico completo in titanio (costato ben 2800 €)
    Il titanio di scara è mostruoso,io lo ho sotto con preparazione da 240 cv e cat 200 celle ma è davvero davvero bello e sound coinvolgente....)))
    Mappatura Fede Racing,Filtro BMC, Scarico titanio Scara73,Aspirazione Scara73, Assetto V-Maxx,Pinze Brembo GPA,dischi 305x28,Dischi posteriori Tar-Ox,Tubi Goodridge, Kit xenon,GT2554R Modificata,Collettore SS e Intercooler Scara73

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dbracing Visualizza il messaggio
    Il titanio di scara è mostruoso,io lo ho sotto con preparazione da 240 cv e cat 200 celle ma è davvero davvero bello e sound coinvolgente....)))
    240 cv con la gt1446????
    Scusate l'OT
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

L'avatar di Dbracing

Con noi dal 06/04/2010

Italy
     Dbracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SupraRz Visualizza il messaggio
    240 cv con la gt1446????
    Scusate l'OT
    eh no!! 240 cv con la 2554R lavorata a dovere dal Team lotus e montata da Fede Racing di Roma,il tutto amalgamato con Collettori Scarico SS,e tanta ma tanta roba di qualità ed esperienza sotto....se volete andate a vedere la mia galleria nel mio profilo:

http://www.cinquecentisti.com/forum/...-10-10-10.html
    Mappatura Fede Racing,Filtro BMC, Scarico titanio Scara73,Aspirazione Scara73, Assetto V-Maxx,Pinze Brembo GPA,dischi 305x28,Dischi posteriori Tar-Ox,Tubi Goodridge, Kit xenon,GT2554R Modificata,Collettore SS e Intercooler Scara73

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dbracing Visualizza il messaggio
    eh no!! 240 cv con la 2554R lavorata a dovere dal Team lotus e montata da Fede Racing di Roma,il tutto amalgamato con Collettori Scarico SS,e tanta ma tanta roba di qualità ed esperienza sotto....se volete andate a vedere la mia galleria nel mio profilo:

http://www.cinquecentisti.com/forum/...-10-10-10.html
    Lol non si vede niente
    Ma pistoni, bielle e punterie sono stock??
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

L'avatar di iljoe

Con noi dal 25/11/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Vero, non ci sono immagini nell'album
    Ex Abarthista

L'avatar di Dbracing

Con noi dal 06/04/2010

Italy
     Dbracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Si scusate avevo lasciato il pc a caricare le nuove foto ma erano troppo pesanti,le sto caricando adesso....spero tra 15/20 min potrete vederle!
    @supra: per adesso i pistoni sono stock,li cambio a breve dato che voglio arrivare ai 280 cv con questa turbina a pieno regime e con pressioni elevate gli stock vanno in crisi,mentre per quanto riguarda le bielle vanno bene le stock fino ai 300 cv.garantito

L'avatar di Dbracing

Con noi dal 06/04/2010

Italy
     Dbracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Enry tu non è che ti sei sbizzarrito con il titanio,tu HAI CREATO UN VIVENTE.......grazie di averlo fatto!!!! i soldi ben spesi sono da SCARA73)

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo