Mi dispiace.........spero he beccherai il colpevole :nervosi:
Visualizzazione stampabile
Mi dispiace.........spero he beccherai il colpevole :nervosi:
5 nuovo da una settimana... nel parcheggio dove lavoro un camion ha fatto retro e me l'ha toccata sul paraurti.....non si è neanche degnato di fermarsi... gli ho augurato il cagotto... sto *******.... DAny
anch'io ho trovato dei segni.
riga sul paraurti posteriore, rimasta nonostante la pasta abrasiva, e due punti, vernice saltata, sotto il finestrino passeggero lati guida. la gente se ne frega degli altra :nervosi:
Lazzaroni tutti quelli che fanno i danno e scappano come coniglietti!!!Lasciate un biglietto disgraziatiiiiiiiii!!!!:prr:
Fondamentalmente la gente non sa guidare e soprattutto parcheggiare ma in più se ne frega profondamente se fa danni agli altri.. tanto pensa: "Mica è mia!!!"
Sono passata dalla punto terza serie color verdino chiaro metallizzato che non pativa neanche se Super ci passava sopra con il camion alla mitica cinqui nera.
Risultato: un corollario di righe di cui le più inquietanti sul lato sinistro, sembrano una strisciata di cinque unghie in diagonale, e un ammaccattura ad altezza "spigolo portiera di un suv" (praticamente metà portiera della cinqui :D).
Ok so che il nero patisce anche la vista ma un minimo di rispetto per le cose altrui non esiste più.
E la tua esperienza non fa che dimostrarlo! Un momento di distrazione, una manovra sbagliata capitano a tutti ma rimediare sarebbe proprio un atto dovuto..
Dai, San Carrozziere la rimetterà in sesto... fino alla prossima! :D scherzo...
PS Però se fai il video, pubblicalo, ti prego!!!!!!!
PPS Alla prossima assemblea di condominio, non potete proporre che il parcheggio rimanga privato e a quelli che usufruiscono dell'asilo sia concesso solo l'ingresso pedonale?
Di mamme incapaci e disoneste è pieno il mondo..a me cn la micra ke avevo prima è successo 5-6 volte però un paio ho beccato ki di dovere e ho fatto richiesta danni (cn "TESTIMONI".......!!!!!) MI SPIEGO? CONSIGLIO: Cerca auto cn vernice bianca sui paraurti! E rassegnati (putroppo) all'inciviltà!! ciao
vi aggiorno... ad oggi ho trovato tre guardie giurate che stavano fuori dalla banca che vedendo la scena hanno dichiarato alla mia assicurazione che sto str**** ha picchiato ripetutamente (per tre volte addirittura...) il mio cinquy... subito hanno fatto segno di fermarsi ma sto delinquente è andato via di corsa...fortunatamente hanno avuto la prontezza di prendere il numero di targa... MORALE: sono in attesa di un risarcimento dell'assicurazione...600 euro di danno perchè s'è piegata una barra interna -invisibile a guardarla dall'esterno-