+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: L'imperizia e l'inciviltà altrui

L'avatar di NelDubbioAccelera

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     NelDubbioAccelera non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Unhappy L'imperizia e l'inciviltà altrui

Ore 13 rientro a casa, abito in condominio con cancello automatico che delimita l'esterno, un ottimo rifugio per la mia cinquina....bene, sotto casa mia hanno accesso oltre ai condomini (in tutto 4 macchine) anche le auto dei genitori di piccoli mostriciattoli che frequentano un asilo che sta proprio sotto casa. Bene, alle 13 rientro a casa, la mia cinquina è perfetta, solo sporca per il nubifragio delle scorse notti...
    Alle 15 mia madre scende come di consuetudine la mia cagnetta a fare i bisogni e rientrando dal cortile mi dice "Ma hai strisciato la macchina ultimamente?!?"... AAARGHHH....mi sono congelato...ma lì per lì, dando poco credito alla vista di mamma dico, Ma no! Avrai visto male... bene, scendo sotto e gli attimi sono infiniti, fin quando non mi trovo a visionare il paraurti di dietro strisciato con molteplici righe nere lunghe almeno 20cm e in un punto la vernice bianca completamente andata... INFARTO... ragiono, conto fino a 60 come Giovanni quando si accorge della sua macchina rigata dai vandali... poi con la pressione del sangue a 300 mi dirigo verso l'asilo...ritrovo la calma e l'educazione (dentro di me aleggiava tutto il calendario) e quando mi apre la porta la direttrice dell'asilo racconto l'accaduto... lei, poverina d'altro canto, mi fa spallucce...mi dice che nessuno ha dichiarato tale infamità e quindi non ha come risolvere il fatto. Bene... giro i tacchi inca@@ato e mi metto alla guida per venire al lavoro...menomale che cammino con pasta abrasiva, cotone e panno morbido nel cofano e la prima cosa appena arrivato al lavoro è stato un piccolo lavoro di carrozzeria fai da te. Per fortuna, le strisce sono sparite, ma il punto di vernice, quello, resterà così e mi mena nella testa.
    La morale di questo racconto fresco fresco qual è... nemmeno nel tuo bel cortile interno di casa puoi stare tranquillo, e la maleducazione, o inciviltà, chiamatela come vi pare, regna sovrana.
    Spero solo che chi ha "osato" questa cosa, nel breve si ritrovi la macchina segata in due al passaggio di un bel autoarticolato mentre è posteggiata ben benino al parcheggio!

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

anche la mia mamma l'ha segnata facendo retromarcia.... non ti dico l'incazzo.... e se non bastasse anche il cerchione rigato..... immagini la mia di incazzatura????

L'avatar di giorgina

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     giorgina non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio galante

Unhappy

NOOO!! mi dispiace tanto neldubbio...ma la gente nn ha prorpio ritegno!
    xò domani prova a vedere se la bekki sta makkina nera,sarà sicuramente di una mammina che viene a prendere il baby...
    LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mi dispiace molto...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

mi dispiace!!!!!!!!!
    Mirai

L'avatar di Nosferatu

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nosferatu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

che sfiga nera!
    500 Sport 1.3 Mjet - Rosso Sfrontato

Cinque100

Predefinito

ops che sfiga.... ma di incivili e maleducati il mondo e' pieno!

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Angry vandali

Quote Originariamente inviata da Cinque100 Visualizza il messaggio
    ops che sfiga.... ma di incivili e maleducati il mondo e' pieno!
    straquoto anche la mia povera cinqui e stata scambiata per un sacco da box

fra il lunotto e il finestrino posteriore ce un evidente bozza lasciata da un pugno

quando lo vista mi si tal mente raggelato il sangue che non o nemmeno avuto la forza di arrabattarmi

L'avatar di NelDubbioAccelera

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     NelDubbioAccelera non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

salvo, in confronto...io devo rimanere proprio muto... azz... presa a botte... ma come si fa!??! dove può arrivare l'invidia della gente...mah...!

Cmq ho già il sospetto di chi può essere...è di certo un cornutazzo di papà che entra a razzo nella zona chiusa (con il rischio di prender in pieno bambini che magari scappano dalle mani delle maestre o delle mamme... questo deficente entra sfrecciando che certe volte si sentono sfregare le ruote...tutti esauriti sti genitori d'oggi, escono inca@@ati dal lavoro e sono instabili al volante... questo imbecille è l'unico che ha una macchina con paraurti grezzo (non verniciato) infatti mi ha lasciato proprio la plastica sulla vernice, non un colore... appena lo becco ho già pronto un bel dispettuccio.... lui per entrare deve suonare all'asilo per farsi aprire il cancello carrabile... mentre lui risale in macchina e dall'asilo gli aprono dal citofono, io con il telecomandino gli blocco il cancello una, due, tre volte finchè non vedo che s'inca@@a ahhahaha... almeno uno sfizietto devo togliermelo... by bastardidentro! ihihih sono spregevole se mi toccano la mia piccola!!! :@

L'avatar di cia500

Con noi dal 03/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     cia500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

cavoli!!! mi spiace un sacco per te!! so che vuol dire purtroppo!!
    fossi in te domani controllerei di chi è la macchina
    Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
    L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
    l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo