assolutamente ma c'è una differenza abissale tra l'abarth e la 500 normale cosa che non c'è tra le versioni polo
Visualizzazione stampabile
Possiamo trovare tutte i difetti che vogliamo, ma ABARTH è ABARTH, non ha eguali. Raga ma voi immaginate un Polo tra 5 anni accanto alle nuove auto? E' già vecchia ora come linea...figuriamoci!!!...Adesso immaginate il 5ino...sarà sempre il nostro 5ino inimitabile!
è bello sentir ogni tanto parlare qualcuno democraticamente. Ricordiamoci che quello che conta non è solamente la linea l'appeal etc perchè sono cose soggettive. Le cose concrete sono altre e sono "palpabili" come ad esempio la qualità della polo che per assemblaggio, materiali, qualità percepita è indubbiamente tutt'altra cosa.
Non sono "assurde affermazioni" perchè la Polo non è minimamente paragonabile alla Abarth! Il valore che tiene il nostro modello non è certo da confrontare con una volgarissima VW (chiedi a qualunque appasionato!). Tra 5-10 anni la 500A sarà ancora una macchina apprezzata per la sua originalità e simpatia, voglio proprio vedere quanti si ricorderanno della Polo R! Ma che macchina è quella? Un frigo su 4 ruote? E la storia e il prestigio del marchio dove la metti? Già solo il sound delle marmitte Abarth che ne ricorda gli albori della storia di questo marchio dovrebbe farti capire molte cose...
Mi spiace ma i tedeschi devono solo ammettere la sconfitta sull'Abarth, inutile che pompino i motori a 3000Cv perchè tanto non hanno certo lo stesso valore storico delle nostre auto.
Tra l'altro aggiungo che la Polo pare avere grossi problemi con i suoi propulsori, quindi non vale nemmeno dal punto di vista meccanico...
Mah..discorsi da fanboy..non aggiungo altro, se n'è già parlato..
mio zio calogero lavorava alla wolfvagen e dice che le costruiscono l'italiani e i turchi e che i tedeschi fanno i capi ma a me non mi piaciono meglio a 500
Io invece faccio parte di quelli che la sognano da anni, sono sempre li li per comprarla.... Ma poi alla fine aspetta... E siamo in tanti. Ho sempre avuto solo Fiat, e mi rendo sempre più conto che alla ns casa manchi sempre qualche cosa, la 500 é stupenda e in versione abarth lo é ancor di più. Su questo non ci sono dubbi, peró non costa poco e quello che offre non é molto( non parlo di emozioni), neanche a pagamento. Parlo di un cambio a 6 velocità che trasformerebbe motore e prestazioni, ad un cambio anche a doppia frizione.... Qualche soluzione o genialità in stile karl, ma questo non c'é e mi fa tristezza... Sono cose che farebbero avere e gustare molto di più la macchina che amiamo... Un po' come la ciò gordini, non ha nulla di diverso... Solo delle banali strisce.... Non lo so, sto aspettando la competizione per vedere cosa offrono ma alla fine Fiat fa sempre così.... Linee molto belle, motori invidiabili.... E poi si perdono.. Chissà se e quando uscirà la nuova 500